Spedito questa mattina!!! un bacio alla swappina!![]()
betty la spedizione dovrebbe essere entro quella data ma chi finisce prima lo spedisce
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ricordati di mandarmi la foto mi raccomando
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
c'è ancora tempo vai tranquilla e mi raccomando la foto![]()
io paola ho spedito proritaria,ho chiesto all'impiegato e mi ha detto per prioritaria 5.20 per raccomandata 6.35,l'arrivo è uguale,non c'è differenza,così mi ha spiegato e mi ha detto spedisca in prioritaria,di più non ti so dire,c'era poi tanta gente che non ho voluto far perdere tempo,spero solo che arrivi subito,ma c'è anche sabato di mezzo ch e è festa quindi penso che prima della prossima settimana non arrivi,se arrivasse prima mi toglierebbe l'ansia![]()
ciao,fiorella
Segnalibri