grazie![]()
si paoletta spedite come volete solo che quando sono andata io a spedire il mio swap l'addetto che è un amico di mio padre mi ha detto che era meglio fare la raccomandata perchè per un pacco voluminoso si paga di più la prioritaria rispetto alla raccomandata. poi ognuno fa come vuole io ho fatto prioritaria e anche io come fiorella ho pagato 5.20
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao a tutte,
anch'io ho finito... mi stavo dimenticando di fotografare il tutto....
ora mi do da fare
Baci
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io sicuramente faro' pacco celere... perche' e' un po voluminoso....![]()
sentendo pacco celere mi mettete dei dubbi,hai visto mai che il mio non parte e non arriva?![]()
![]()
ciao,fiorella
fiorella non preoccuparti arriverà
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Non preoc cuparti fiorella arrivera'... Credo di fare il pacco perche' e' un po voluminoso non per altro... altrimenti avrei fatto ank'io prioritaria....![]()
Segnalibri