betty la spedizione dovrebbe essere entro quella data ma chi finisce prima lo spedisce
Visualizzazione Stampabile
betty la spedizione dovrebbe essere entro quella data ma chi finisce prima lo spedisce
Spedito questa mattina!!! un bacio alla swappina! :mrgreen:
ricordati di mandarmi la foto mi raccomando
Grazie Big,Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
mi attrezzo per la spedizione!
B.
c'è ancora tempo vai tranquilla e mi raccomando la foto ;)
anche io ho tutto pronto, foto compresa ;) il tutto è pò voluminoso, oggi compro la scatola e domani conto di spedire... swappina ancora un pò di pazienza..
spedito questa mattina.con prioritaria ,non avevano piu' moduli per raccomandata :shock: :shock: :shock: ........
ciao elena
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Domanda: ma la modalità di spedizione (raccomandata o posta prioritaria) è a nostra discrezione ???
:roll: spero di spedire la prossima settimana :roll:, swappina, abbi fede che arriverà anche il tuo pacchetto :mrgreen:
io paola ho spedito proritaria,ho chiesto all'impiegato e mi ha detto per prioritaria 5.20 per raccomandata 6.35,l'arrivo è uguale,non c'è differenza,così mi ha spiegato e mi ha detto spedisca in prioritaria,di più non ti so dire,c'era poi tanta gente che non ho voluto far perdere tempo,spero solo che arrivi subito,ma c'è anche sabato di mezzo ch e è festa quindi penso che prima della prossima settimana non arrivi,se arrivasse prima mi toglierebbe l'ansia :sad: :sad: ciao,fiorella