Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP 5 SENSI
chiarimento...
ma dopo il primo swap dove abbiamo visto che le raccomandate viaggiano il terza classe su vecchi treni a vapore mentre la posta prioritaria arriva sulle nuovissime testerosse non sarebbe meglio affidarci a qst ultima?
é solo una curiosità...
Annalisa
-
Ciao, purtroppo io devo dire di no... ho aspettano un pò per rispondere, perchè volevo vedere se riuscivo a togliermi qualke lavoretto..ma niete, non posso permettermi di lasciare in dietro le cose che devo fare per mia cugina.....dovrò anche aiutare mia mare a cucire il vestito per Daniel, per il matrimonio e per me..... perciò mi tocca dire di no :sad:.......
P.s. per annalisa, io non spedisco mai per raccomandata, solo le cose importantissime, ma di solito spedisco per posta prioritaria e arrivano sempre il giorno dopo.... non ci volevo credere neanke io.... è + veloce la posta prioitaria, sono daccordo con te... :)
-
Allegati: 1
Anch'io sono per la posta prioritaria, arriva prima!
-
anche io spedisco sempre con prioritaria ma in alcuni casi è sempre meglio usare la raccomandata. poi ognuno scelga la spedizione che vuole sperando sempre che arrivi a destinazione :mrgreen:
-
ok... allora è a nostra scelta... mi sembra molto meno vincolante.... grazie big!!!
Ormai il 29 è vicino e non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata!!!
-
Sì, ormai ci siamo :D
Anch'io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata ;)
-
Allegati: 1
Io mi sono accorta che siamo in numero dispari, come farai a fare gli abbinamenti?
-
-
con molto timore visto che non sono bravissima e non ho mai partecipato a un swap vorrei unirmi a voi
-
qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare se vengo accettata :?: