Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP 5 SENSI
in prima pagina ci sono tutte le indicazioni,devi solo dare la tua adesione che mi sembra tu abbia già fatto,poi maria teresa farà l'abbinamento e ti comunichera' il nome della tua swappina e tu in base alle sue preferenze preparerai il suo pacchetto,ciaro,se non ho spiegato in maniera esatta correggetemi,ciao,fiorella
-
Bene, con ansa siamo pari, così non ci sono problemi per gli abbinamenti :mrgreen:
Aspettiamo il 29 adesso :P
per ansa:
hai letto la prima pagina con le spiegazione di questo swap ? se hai bisogno di altri chiarimenti, chiedi pure :P
-
mi mancano gli indirizzi di gioia, annaemme, melina, ariannalp e ansa69. se gentilmente vorreste mandarmeli così invio i dati alle vostre abbinate. grazie
-
Per ariannalp: ciao, il post dove lasciare le tue preferenze è questo
http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
buono swap!! ary
-
bigmammy ti ho mandato l'indirizzo fammi sapere se l'ho inviato nel modo giusto appena posso vi informo per le mie preferenze ;)
-
si ho ricevuto l'indirizzo di tutte tranne quello di annaemme e di ariannalp.
ricordo a tutte coloro che non lo hanno ancora fatto di lasciare un messaggio con le loro preferenze QUI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
maria teresa ciao,concordo pienamente con te,anch'io sono un po' timorosa,forse è la prima volta quindi come sempre c'è sempre qualche dubbio,la lingua che magari non ti consente di comprendere appieno i gusti delle altre,le poste che già in italia non funzionano e sto vedendo nell'altro swap scambio italia -francia che ci sono dei rallentamenti,quindi forse è meglio,a mio modesto parere,rimanere dentro i nostri confini,ciao,fiorella
anche se a questo non partecipo, volevo dire la mia,
per quanto riguarda la lingua son d'accordo con voi,
non lo sono invece per quanto riguarda il tempo di spedizione,
io ho spedito il mio swap a bari (dalla periferia di parigi)
e in tre giorni è arrivato, penso che questo non sia un problema,
ma ribadisco per la lingua...penso sia proprio un problema!!
coraggio ragazze e buon divertimento
gianna
-
Ciao Maria Teresa,
ti ho inviato un MP con il mio indirizzo lo scorso 19 marzo e mi hai anche risposto. Ci sono problemi, devo rimandartelo? :roll:
A presto, Annamaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ciao Maria Teresa,
ti ho inviato un MP con il mio indirizzo lo scorso 19 marzo e mi hai anche risposto. Ci sono problemi, devo rimandartelo? :roll:
A presto, Annamaria
si ce l'ho fatto i confusione scusami tanto tanto. ho scritto sue volte il tuo nome sulla mia agenda e andando a controllare sul primo scritto c'era l'indirizzo e sul secondo no. scusami ti ho iscritto due volte allo swap :mrgreen:
mi manca solo quello di ariannalp
-