grazie big, anche per la tua gentilezza e la disponibilità! io mi sono già messa al lavoro, speriamo bene!! :lol:
Visualizzazione Stampabile
grazie big, anche per la tua gentilezza e la disponibilità! io mi sono già messa al lavoro, speriamo bene!! :lol:
ciao!
scusate, ma c'è un tetto di spesa max?
giusto per regolarmi, visto che dobbiamo preparare 5 oggetti!!
grazie!
intorno ai 10/15 euro al massimo. ciao poi ognuno si regola in base alle proprie possibilità. ciao
No, non credo Arianna sia stato fissato un limite massimo, se si fatemelo sapere... anche se ho già comperato tutto :mrgreen:
brava paoletta io ancora nulla mi sa che saro' l'ultima
Ho detto comprato non preparato, c'è una bella differenza :mrgreen: comunque, dato il tempo che ho, per me è già tanto ;)
non preoccuparti penso che sarò io l'ultima visto che ho ancora tanti lavori da finire :!:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
no!!! mi dispiace deludervi ma sicuramente sarò io!!! Mi sono lasciata prendere la mano ma il tempo è quello che è.... quindi non ho ancora pensato a cosa fare, quindi non ho ancora comprato nulla e infine non ho iniziato... direi che sono proprio messa male!!! ma swappina mia non ti preoccupare arriverò in tempo a consegnare il mio pacco!!!
io per il momento ho tante idee!
sono bloccata sul come realizzarle!
però ho scelto il soggetto da ricamare :mrgreen: e mi sembra già tanto :roll: :roll:
nel frattempo continuo a studiare la mia forumina 8)
anche non ho scelto nulla ma spero che entro domani di decidere almeno cosa fare. speriamo :mrgreen: ;)