ciao ragazze,
anche io non ho ancora cominciato.... non so che fare, ho tante idee ma tutte disordinete
.... :roll:
Giulia xxx
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze,
anche io non ho ancora cominciato.... non so che fare, ho tante idee ma tutte disordinete
.... :roll:
Giulia xxx
giulia ciao,sei in tilt?ciao,fiorella
Invece la mia swappina dovrebbe essere più che contenta, perchè non solo ho già comprato tutto il necessario, ma ho già sistemato due sensi, più 2 in fase di lavorazione!!!! però ho la scusante, lavoro part time! ho abbastanza tempo! ;)
io ho sistemato già 3 sensi mi manca solo il tatto e la vista :mrgreen: ;)
salve ragazze,
io sono ancora molto incerta,
comunque oggi "avrei" cominciato il senso vista... sempre che il risultato mi piaccia :roll:
Buon lavoro a tutte,
ciao! :P
io devo impacchettare olfatto e gusto, l'udito l'ho ordinato e domani dovrebbe essere pronto, la vista è in fase di lavorazione, ed il tatto è solo da andare a comprare, ho già in mente cosa però :D :mrgreen:
Olfatto: ok
tatto: ok
vista: in lavorazione
udito: in lavorazione
gusto: ????? :roll: tante idee, devo solo capire se fattibili :roll:
Io invece ho preparato vista, olfatto e tatto. Ora devo pensare agli altri due sono in cerca.
Olfatto: ok......
tatto: ok...... ma non sono sicura....
vista: non ancora iniziato...... :sad:
udito: ok.....
gusto: ok.......
direi che mi manca solo il ricamino.....
posso chiedere un paio di chiarimenti? Io ci provo...
Ma per il tatto può essere una matassina oppure che cosa? :oops:
ma se lo finisco prima del 1 maggio lo posso inviare cmq oppure devo aspettare proprio quella data??
puoi inviarlo benissimo anche prima. per il tatto una matassina, una stoffina particolare o qualcosa che stimoli il senso del tatto.
io sto cercando uno schemino per fare il bigliettino. speriamo di trovarlo presto.
io
udito---ok
vista----quasi finito
tatto----un po' indecisa
olfatto-----ok
gusto------ok