io conto di spedire,salvo imprevisti ,sabato,speriamo che le poste funzionino questa volta,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
io conto di spedire,salvo imprevisti ,sabato,speriamo che le poste funzionino questa volta,ciao,fiorella
anche io spedito ieri pomeriggio. spero arrivi a destinazione. ciao
Mamma mia... gia fatto!!!! Complimenti ragazze... io credo che spediro' poco prima la scadenza ;)
Chiara, credo non sarai l'unica :oops:
:D :D :D
Ragazze...che bello!!! Io ho ricevuto il mio pacco questa mattina! E indovinate chi me l'ha mandato???
Maria Teresa, la nostra Bigmammy!!
Grazie Maria Teresa, ho apprezzato moltissimo tutto..(ti ho mandato un MP)
Maria Teresa mi ha mandato:
Un bellissimo cuscinetto a forma di cuore dal lei realizzato e ricamato in azzurro
una sacchettino con tante saponettine rosa e biache profumate a forma di cuore
uno svuotatasche ricamato, in cui metterò le saponettine profumate e che utilizzerò per profumare il mio armadio
degli ovetti di cioccolato,
una candela simpaticissima a forma di fiore
un profumino
un bigliettino da lei realizzato con ricamo di una calla e una bustina di perline colorate
Più tardi posto la foto, così potete apprezzare anche voi il lavoro di Big (mi si sono scaricate le batterie della macchina fotografica e non ne ho di riserva!! :sad: ).
Grazie ancora Big, davvero di cuore! :D :D :D ;) ;) ;)
già arrivato :shock: sono contentissima che ti sia arrivato e che ti sia piaciuto accetto anche critiche.
silvia ,come stai?vogliamo vedere al più presto.
io non ho spedito causa emicrania,non sono proprio potuta uscire,lunedi' spero di essere in grado,ciao,fiorella
bravissima maria teresa, ma che veloce sei stata?
io ho solo cominciato ieri con il ricamo....mi sa che posterò nel limite del tempo...swappina mia perdonami ma il tempo è davvero tiranno! :cry:
Ma quali critiche??? E' tutto perfetto!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Ragazze, giudicate voi!
io non partecipo allo swap ma devo dire ke Maria Teresa ha fatto un ottimo lavoro, sei stata brava complimenti :mrgreen: