Sono tornata adesso dall'ufficio postale, anche il mio pacco è partito finalmente !!! :P :P :P
Visualizzazione Stampabile
Sono tornata adesso dall'ufficio postale, anche il mio pacco è partito finalmente !!! :P :P :P
Anch'io ho finito, il pacco è pronto se riesco vado oggi pomeriggio in posta a spedirlo altrimenti mando domani mattina mio marito. Purtroppo è un pacco quindi ci vorrà un pò più di tempo. Forumina mia porta pazienza ancora qualche giorno e poi ........
è arrivatooooooooooooooooo.è tutto stupendo l'ho ricevuto da Skiki85.x me è stato il 1° swap che ho partecipato e non sapevo la felicità (di tutta la famiglia)che si provava ascartare e ad ammirare il lavoro fatto con tanto amore,grazie.allora ora vi dico cosa ho ricevuto
vista un bellisimo cuscino con una fata ricamata stupendamente in un bellisimo rosa
udito un ricamo con la mia iniziale e sotto uno scacciapensieri
tatto una spugna molto carina
gusto 2 uovetti kinder e un ferrero rocher
olfatto una candela gelatinosa che purtroppo :cry: è arrivata rotta :cry:
anche la carta x i pacchetti è molto solare gialla con sole e stelle
grazie Chiara :P
wow anna sono contenta che ti e' piaciuto tutto ... mi dispiace tantissimo per la candela...eppure l'avevo protetta!! Che peccato... per il resto sono contenta... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
anch'io :PCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Come avevo promesso ho spedito il pacco per la mia forumina. Allerta forumina penso ti arriverà tra martedì e mercoledì se le poste sono puntuali.
Ma sorpresa delle sorprese, al ritorno dal lavoro ho trovato il pacchetto che AnnaEmme ha spedito a me. Bellissimo è stata una gioia aprire il pacchetto. Ecco cosa ho ricevuto:
Vista: un porta sacchetti a quadretti banchi e rossi con ricamato un cuore
Tatto: una sciarpa verde bellissima, molto soffice e inconsueta (non ne avevo mai viste fatte così)
Olfatto: 4 saponette (1 al limone, 1 all'arancio, 1 alla verbena e 1 di marsiglia)
Gusto: dei cioccolattini (hummmm che buoni)
Udito: 1 campanelliona a forma di fiore carinissima
Grazie infinite AnnaEmme
Scusate mi sono dimenticata di dire che non si è rotto nulla. Le poste stavolta hanno lavorato bene. Mi sarebbe dispiasciuto se la campanella si fosse rotta è veramente carina.
grazie paoletta è arrivato il tuo pacco. tutto molto bello finalmente ho rievuto anche io il mio swap tutto bellissimo. grazie ancora tanto. la foto al momento non ce l'ho e non posso farla appena me la manda paola la posto.
Meno male che ancora qualcosa funziona, in Italia! Anche questa volta mi è andata bene: il pacco è arrivato in sole 24 ore.:shock:
Melina, mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto. :D
Saluti affettuosi da Annamaria ;)
è arrivato anche il mio di pacco!!
purtroppo questa sera ho una connessione volante :shock: domani con calma vi racconto tutto!!!
è una meraviglia!!! :D :D :D :D :D