ragazze è arrivato,mi è stato spedito da silvia58,è bellissimissimo,
maria teresa ora tocca a te inserire la foto,
grazie ancora silvia,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
ragazze è arrivato,mi è stato spedito da silvia58,è bellissimissimo,
maria teresa ora tocca a te inserire la foto,
grazie ancora silvia,ciao,fiorella
silvia scusami,mi sono accorta adesso di aver scritto 58 anziche' 68, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ciao,fiorella
Ciao a tutte, questa sera, tornando dal lavoro, ho trovato l'avviso del postino relativo alla raccomandata n° 137038184205 (almeno così ho interpretato quella pessima scrittura), così la mia swappina (ancora a me sconosciuta), può controllare se si tratta del suo pacco e tranquillizzarsi. Domani andrò a ritirarlo personalmente all'ufficio postale e svelerò il mistero.
Spero tanto si tratti dello swap e non di una multa! :cry: :? :evil:
speriamo anna,vedrai che sarà la prima ipotesi, ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
Anche io sono sicura che è la prima ipotesi :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Annalisa
E' arrivato è arrivato. Mi ha appena chiamato mio marito dicendomi che è arrivato un pacco per me. Non vedo l'ora di tornare a casa per la pausa pranzo e aprirlo. Mi ha riferito che il mittente è Marialuisa. Oggi a lavoro faccio anche il turno pomeridiano percui al mio ritorno dal pranzetto leggerino, visto che ieri sera sono stata ad una festa di compleanno e la mia dieta è svirgolata, vi racconterò tutto. intanto ringrazio la mia swappina
Anche il mio e' arrivato tutto bellissimo senza parole nel post delle foto ho commentato il mio stato d'animo
Grazie Arianna
Un abbraccio
Giovanna
Grazie Annalisa!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivato, finalmente, è tutto bellissimo e in perfette condizioni. Grazie, vado a spiegare nell'altra sezione che cosa ho ricevuto. :D
Bacioni, Annamaria ;)
ho inserito le foto degli ultimi swap arrivati. alcune di voi non ancora ricevuto i loro pacchetti perchè le vostre abbinate hanno avuto dei problemini ma entro il fine settimana verranno spediti
Oggi al mio rientro a casa in pausa pranzo ho trovato una fantastica sorpresa!!!!!!!!!!Un mega pacchettone inviatomi da Elvia. L'ho subito aperto e ne sono venuti fuori cinque pacchettini preparati con molta cura e un biglietto che è veramente un'opera d'arte. Mi sono trattenuta dall'aprire i singoli pacchetti perchè aspetto a farlo questa sera insieme alle mie bambine, anche a loro piacciono molto questi scambi! Le stoffine sono fantastiche e penso proprio che lo sarà anche il resto. Domani posterò le foto.
GRAZIE MILLE ELVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!