Grazie! Vado a vedere ...Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Ciao
B.
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Vado a vedere ...Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Ciao
B.
Betty direi che ci sei riuscita alla grande!!!
Ti faccio i complimenti anche da parte di mia mamma e mio papà che hanno visto le foto delle cosine che mi hai mandato...
A loro, soprattutto al papà, è piaciuto un sacco l'orologio, hanno detto che sei stata bravissima.... Quindi approvazioni dalla famiglia completa, marito compreso :D
Grazie ancora e a presto!!!
GRAZIE mia omonima.
Oggi di ritorno a casa ho trovato la sorpresa, finalmente ho ricevuto il mio pacchetto.
Tutto molto bello e i miei due bimbi hanno "arraffato" subito il lecca-lecca l'orsetto e la bellissima penna.
Ma dimmi l'hai creata tu?
In serata mando la foto a Mariateresa così può postarla per me.
Ciao Annalisa :D :D :D
Ragazze!!!! è arrivaaaaaaaaaaaatooooo.....
viene dalle canarie, ora avete capito chi è....
si la mitica Giovanna, Grazie Giovanna!!!
è arrivato!
tutto bello, azzeccatissimo e bellissimo, persino la carta con laquale hai incartato il tutto...
la pattorina x il vino è un idea super alla quale non avrei mai pensato, poi con i colori scozzesi che tanto piaciono a me (e non sapevi quanto mi piace il vino... ;) )
poi il ditale in porcellana, che userò senz'altro per realizzare le prossime opere...
le nacchere che o sempre voluto provare... ma tu le sai suonare?
La marmellata alla papaia.... presto l'assageremo...
il sapone al'aloe vera e il profuma armadio di mare... tutto profumato buono... come la cartlina delle canarie, che voglia di Mare....
grazie mille, sei stata dolcissima davvero.
devo fare la foto e poi ve la mando di là...
un bacio a tutte e grazie....
ps. swappina mia spero di riuscire a spedire in settimana... ma mandero per vie veloci.... spero di essere all'altezza....
Pacco spedito e partito... Swappina speriamo arrivi tutto intero... e soprattutto che ti piaccia.... ciauuuu
Grazie Lidia, suonare le nacchere ci provo ma non mi riesce molto, vedessi come le suonano loro e per giunta ballando e' un vero spettacolo.
Mi fa' piacere che hai apprezzato i miei pensierini.
Ciao a tutte
Giovanna
Ragazze mie...visto che questo swap è in dirittura di arrivo....non è il caso che cominciamo a pensare al prossimo scambio?????
susanna sarebbe bello,ho rifiutato l'rr perchè al momento non ho proprio tempo,magari finita l'estate se si organizza qualcosa per il natale sono la prima in pole position,ciao,fiorella
Hai ragione Fiorella, uno swap natalizio sarebbe carinissimo! Io sto ancora aspettando di ricevere dalla mia swappina....
anche per il momento mi fermo ho molte cose da fare e poco tempo per farle forse dopo l'estate sarebbe l'ideale.