susanna ciao,nella sezione ricami punto croce devi vedere,il post è foto swap,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
susanna ciao,nella sezione ricami punto croce devi vedere,il post è foto swap,ciao,fiorella
Grazie mille, vado subito a vedere!!!!!!!!!!
Alessia ho ricevuto il tuo pacco è veramente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrivo dopo cosa c'è dentro perchè sto uscendo per un giro di appuntamenti di lavoro..... cmq è bellissimo è mi è piaciuto tantissimo....
ho spedito anch'io :D swappina spero tanto che ti arrivi presto e che ciò che ti ho spedito ti piaccia ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
ciao, proprio ieri pensavo chissà se è arrivato mi stavo preoccupando :D . Sono contenta che ti sia piaciuto.
Ho spedito oggi con pacco celere 3, spero arrivi entro giovedì!!!
Devo mettere il numero della spedizione?
Ciao
B.
Alla mia swappina!!!!!!!!!
Spedirò il tuo pacco per lunedì prossimo (al più tardi) se non mi riesce di farlo entro il fine settimana.
Ho solo da rifinire il ricamo :D
Betty è arrivatooooooooooooooooooooooooo.......
Mamma mia che dire????
S T R E P I T O S O
E' tutto super bello.........sei stata grandissima!!!!
E addirittura il 6° senso......spettacolo!!
Ma la gallina l'hai fatta tu???? Complimentissimi davvero....
Grazie mille.... Io spero di spedire tutto entro i primi della prox settimana.... ma le mie cosine non sono cosi belle!!!!
Un bacioneeeee
ho appena inserito la foto dello swap di betty per monica nell'altra sezione
Emmenomale che è arrivato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Monica74
Avevo le palpitazioni già da ieri che non ho potuto tanto leggere ... sono sempre in crisi quando spedisco qualcosa, viste le nostre Poste!!!
Bene Monica, sono contenta che ti sia piaciuto, ho cercato di accontentarti in quello che ho letto della tua descrizione, ma non conoscendo la persona è sempre un po' difficile ... comunque tutto "home made"!
Baci baci
B.