Ci sono anche ioooooo!!!!
Big mi puoi iscrivere?
Bacioni e bellissima idea originale, complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anche ioooooo!!!!
Big mi puoi iscrivere?
Bacioni e bellissima idea originale, complimenti!!
certo monica ;)
Big, ci sono anch'io!!
bene maria luisa ti aggiungo subito
ragazze ricordo a tutte coloro che ancora non lo hanno fatto di inviarmi il loro indirizzo. grazie ciao
Ciao!
Bigmammy, una domanda: è possibile che si iscrivano allo swap anche amiche francesi? Però non so dire se e quanto conoscano l'italiano ... io di solito ci parlo in francese :o
Grazie per una tua risposta :D
Betty
puoi darmi qualche giorno per organizzarmi!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
dato che la spedizione avverrà per raccomandata ho bisogno di un posto dove ci sia qualcuno per ritirarla 8)
non ho capito qual'è il post dove lasciare le nostre preferenze :oops: :oops:
betty ho letto solo adesso. per quanto riguarda la mia opinione sarebbe meglio di no. già è difficile fare qualcosa per qualcuno che si conosce anche poco virtualmente figuriamo per qualcuno che non si conosce affatto e con cui è difficile anche dialogare per via della lingua. io non so il francese, inglese o spagnolo è già tanto che li sappia abbastanza bene. poi se le altre invece vogliono che anche le francesi aderiscano lo dicano pure.Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
maria teresa ciao,concordo pienamente con te,anch'io sono un po' timorosa,forse è la prima volta quindi come sempre c'è sempre qualche dubbio,la lingua che magari non ti consente di comprendere appieno i gusti delle altre,le poste che già in italia non funzionano e sto vedendo nell'altro swap scambio italia -francia che ci sono dei rallentamenti,quindi forse è meglio,a mio modesto parere,rimanere dentro i nostri confini,ciao,fiorella
Ok, grazie Bigmammy!
Chiedevo questo perchè alcune francesi hanno letto un post sul mio blogghino, e mi hanno chiesto informazioni ... prima di rispondere volevo avere una risposta certa. ;)
Ciao
B.