Io ho già un'ideauccia sia per il buongiorno che per la buonanotte ma ci manca quel qualcosa...non so se vi è mai capitata questa sensazione.buona domenica a tutte
Sono fiera di annunciare che ho trovato la coccola della buonanotte perfetta (in teoria anche quella del buongiorno), mi serve solo da procurarmi il materiale necessario...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (03-02-2014)
wow ragazze, vedo che siete tutte giá avanti con le idee...io credo si sapere piu o meno cosa fare ma devo studiare meglio la mia swappina![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elda (03-02-2014)
Stamattina ho ordinato quello che mi serve (anche se credo mi manchi un filo... passerò in merceria dopo aver preso mio figlio da scuola), ho solo un piccolo dubbio su una cosa che vorrei fare, non riesco a figurarmela e se provassi a farla e poi andasse male dovrei ricominciare da capo...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (05-02-2014)
Segnalibri