Io ho un po' di idee ma ancora non ho deciso quale metterò in pratica.
Visualizzazione Stampabile
Io ho un po' di idee ma ancora non ho deciso quale metterò in pratica.
Io ho già un'ideauccia sia per il buongiorno che per la buonanotte ma ci manca quel qualcosa...non so se vi è mai capitata questa sensazione.buona domenica a tutte
Io sto finendo di preparare il Sal che partirà domani e poi mi dedicherò alla ricerca di idee adeguate alla mia swappina.
io ho le idee molto chiare per la buona notte , per il buon giorno devo solo studiare alcuni particolari per la confezione e la ricerca di un materiale , e poiiii mi metto al lavoro
^_^
Anche io ho già un paio di idee....ho appena finito di leggere le abitudini della mia abbinata e le sue preferenze. Oggi pomeriggio casalingo visto il tempo e lo dedicherò alla ricerca tra i miei giornali e schemi
Buona domenica a tutte e buon lavoro:baciii:
Sono fiera di annunciare che ho trovato la coccola della buonanotte perfetta (in teoria anche quella del buongiorno), mi serve solo da procurarmi il materiale necessario... :mrgreen:
syssy5
wow ragazze, vedo che siete tutte giá avanti con le idee...io credo si sapere piu o meno cosa fare ma devo studiare meglio la mia swappina:)
Stamattina ho ordinato quello che mi serve (anche se credo mi manchi un filo... passerò in merceria dopo aver preso mio figlio da scuola), ho solo un piccolo dubbio su una cosa che vorrei fare, non riesco a figurarmela e se provassi a farla e poi andasse male dovrei ricominciare da capo... :mrgreen:
syssy5
Allora swappine,tutte chine sui banchi a lavorare o vi state guardando intorno a caccia di idee? Io entrambe le cose..buon proseguimento a tutte! :micio-dolce:
Io ancora non mi metto al lavoro, ma sto studiando la mia abbinata...