Io le idee le ho trovate dovrei solo metterle in pratica.................la parte più difficile per me.
Visualizzazione Stampabile
Io le idee le ho trovate dovrei solo metterle in pratica.................la parte più difficile per me.
Buongiorno a tutte! ultimamente non sono molto presente nelle discussioni, ma in qs gg ho il computer ke non funziona molto bene ci mette tantissimo a collegarsi ( a volte non ci riesce proprio... dovrò portarlo ad aggiustare...), ma sto organizzando le idee x la mia swappina.
ciao ciao
[QUOTE=elda;778091]Roby! Si sente la tua mancanza, infatti! Mannaggia questi computer!! :pinguino-piange:
Ma allora ti sono mancata !!!! Grazie :smack!:
Ci sei mancata tanto tanto :lacrimuccia:
Ciao a tutte swappine!!
Io proprio ieri sera ho avuto "l'illuminazione"...e adesso so cosa faró alla mia swappina!!:maialino:
un bacione a tutte e buon pomeriggio!
Finalmente avevo scelto lo schema da utilizzare x il Buongiorno, così ieri ho tirato fuori le mie riviste e oplà! lo schema non c'è, o meglio non riesco + a trovare la rivista, ma sono sicurissima di averla da qualche parte. mah! sarà l'età che avanza inesorabilmente...avrò sognato lo schema !?! intanto continuo a buttare all'aria la casa nell speranza che salti fuori, in caso contrario dovrò optare x un altro disegno.
Ieri è arrivata una parte del regalo, ora devo solo iniziare il ricamo... e poi decidere l'altra parte dello SWAP (ho già un'idea, devo vedere se è fattibile)... :mrgreen:
syssy5
La ricerca ha dato i suoi frutti: ho ritrovato la rivista che cercavo; era nascosta in fondo ad un cassetto! ero sicura di non essermela sognata :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
quindi oggi posso finalmente iniziare !!!!