Visualizzazione Stampabile
-
Io ho già deciso cosa fare, o meglio ho 3 o 4 ideuzze che mi frullano per la testolina :-)
Per il momento non ho ancora messo mano a nulla, sennò mi brucio l'adrenalina del: "riuscirò a finire in tempo???? Argghhhh!!!!!!!" siì lo so, sono folle :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Io ho già deciso cosa fare, o meglio ho 3 o 4 ideuzze che mi frullano per la testolina :-)
Per il momento non ho ancora messo mano a nulla, sennò mi brucio l'adrenalina del: "riuscirò a finire in tempo???? Argghhhh!!!!!!!" siì lo so, sono folle :ahahah:
Caspita Cristina, sei il contrario di me! Io se non finisco almeno una settimana prima mi prendi il panico!!! :ridere6:
-
Buongiorno ragazze! Scusate la latitanza ma ho avuto il mio gran bel da fare nel tenere a bada fantini scalpitanti, animali litigiosi e corse pazzesche, ma ora sono tutta per voi!!
-
Madrina!!!!!!! Io sono in piena ansia da prestazione... riuscirò a finire? Verrà bene?? Vedo che siete tutte tranquille... io invece sono nel panico!!! Urgono parole di conforto!!! :piango:
-
Citazione:
elda
Madrina!!!!!!! Io sono in piena ansia da prestazione... riuscirò a finire? Verrà bene?? Vedo che siete tutte tranquille... io invece sono nel panico!!! Urgono parole di conforto!!! :piango:
Elda che sono qs lagne!?!? tira fuori la tua grinta....se cominci a disperare..... io ti seguo a ruota :disperation:
A parte gli scherzi, io nel fine settimana ho iniziato la mia "coccola del Buongiorno" e il risultato mi soddisfa, ma mi sembra che le cose vadano x le lunghe. spero solo di riuscire a finire in tempo, anche perchè devo ancora iniziare la "buonanotte".
-
Citazione:
roby77
Elda che sono qs lagne!?!? tira fuori la tua grinta....se cominci a disperare..... io ti seguo a ruota :disperation:
A parte gli scherzi, io nel fine settimana ho iniziato la mia "coccola del Buongiorno" e il risultato mi soddisfa, ma mi sembra che le cose vadano x le lunghe. spero solo di riuscire a finire in tempo, anche perchè devo ancora iniziare la "buonanotte".
Hai ragione, avevo proprio bisogno di qualcuno che mi "scuotesse" un po':sveglia: E' solo che vi vedo tutte belle tranquille, mentre invece io mi agito da matti!!!
-
Io sono tranquilla solo perché ancora non inizio i lavori...
A proposito, avete scelto se fare tutte e due le coccole con le vostre manine o se realizzare un solo handmade?
-
Mi piacerebbe realizzare entrambi, x ora cerco di terminare il primo, se poi mi avanza il tempo farò anche l'altro
-
Ciao a tutte ragazze! scusate se ogni tanto "sparisco" ma ultimamente a lavoro le cose sono un pó da panico...:disperation:
Io tra pochissimo conto di iniziare con l'handmade....
@Anastasia non so se ne faró due, dipende, perché quello che ho in mente é piuttosto impegnativo:)
-
Anch'io vorrei farli entrambi, ma inizierò con uno e poi vediamo. Il fatto è che mi piacciono tutti e due quelli che avrei scelto e spero proprio di riuscire a farcela!!!