Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la tua partecipazione, cara Barbara! :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao ragazze come ho appena scritto nel post di un altro swap...sento tantissimo la mancanza delle iniziative di Megghy...e di scambiare pacchetti con tutte voi...perció...eccomi qui ad iscrivermi, mi volete?:kisss:
Se ti vogliamo??? Ho visto le meraviglie che escono dalle tue mani!!!!! Ti stravogliamo!!!!! :yes!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie per la tua partecipazione, cara Barbara! :smack!:
Citazione:
elda
Se ti vogliamo??? Ho visto le meraviglie che escono dalle tue mani!!!!! Ti stravogliamo!!!!! :yes!:
Ma grazie ragazzeeee, che splendido benvenuto!
Grazie di cuore, sará un piacere creare per voi!:)
-
Citazione:
baby1264
Ciao ragazze come ho appena scritto nel post di un altro swap...sento tantissimo la mancanza delle iniziative di Megghy...e di scambiare pacchetti con tutte voi...perció...eccomi qui ad iscrivermi, mi volete?:kisss:
Ma certo che ti vogliamo!!!! Benvenuta Barbara
-
benvenuta!!!!altroché se ti vogliamo....
-
Grazie a tutte ragazze, siete splendide!:tvb3:
-
-
Ieri sera ho finito il primo lavoro per il "Buongiorno" :ricamo:
-
Citazione:
M.Luisa56
Ieri sera ho finito il primo lavoro per il "Buongiorno" :ricamo:
...e se per caso ti rendi conto che alla tua abbinata potrebbe non piacere? Ad esempio, se prepari una tovaglietta e poi scopri che la tua abbinata fa colazione al bar?:dubbio-3:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
...e se per caso ti rendi conto che alla tua abbinata potrebbe non piacere? Ad esempio, se prepari una tovaglietta e poi scopri che la tua abbinata fa colazione al bar?:dubbio-3:
Infatti non è una tovaglietta, non ha un colore specifico, è una cosa che normalmente usano tutte, e..............a caval donato non si guarda in bocaa!!!!
:dubbio-3: