Visualizzazione Stampabile
-
Forza ragazze, oggi è l'ultimo gg x iscriversi a qs bellissimo swap!!!!
E ora tocca a me: sveglia ore 6.30, ma mi servono circa 10 min. x trovare le forze x alzarmi dal letto e devo ammettere che ultimamente devo proprio mettermi d'impegno....poi scendo in cucina, stando molto attenta a noi inciampare nelle 2 bestioline ( cane e gatto) che corrono tra le mie gambe lamentandosi che hanno fame; quindi dò loro le crocchette, accendo la macchina del caffè e poi corro in bagno a prepararmi. Torno in cucina, bevo il mio irrinunciabile CAFFE' ( se non lo prendo mi porto dietro il mal di testa x tutto il gg) con 1 o 2 biscotti. Poi accendo il bollitore x preparami il tea da portarmi in ufficio nel mio inseparabile thermos. Uscita di casa ore 7.20.
Le volte che invece riesco a strappare un passaggio al lavoro da mio marito, facciamo colazione insieme al bar, dove invece preferisco il salato.
La sera mi rilasso con una bella tazza di camomilla o di tea, il mio preferito è quello ai frutti rossi e cannella: adoro l'aroma che si diffonde in cucina; mi butto sul divano e ricamo guardando la TV. Poi come ultima cosa prima di addormentarmi, come Alisanna, leggo un bel libro ( poche pagine se sono stanca, altrimenti posso arrivare anke a tarda notte ....).
Buongiorno e Buonanotte a tutte!!!
-
Ma sììììì, forza ragazze!!! C'è ancora posto! Non volete venire a farci compagnia in questa nuova avventura?!?
-
amethyste, m.luisa e mindcreativity, non volete raccontarci i vostri riti?!? :dubbio-3:
-
ciao abbinamento ricevuto...........:kisss: io di solito la mattina mi alzo silenziosa prendo la mia pillolina ed aspetto un po ..prendo il mio latte con caffe ..4 biscottini e poi dopo un po un bel caffe....la sera un bel tea con vicino il mio ricamino serale e poi con la mia piccola cerco di andare a letto ...
-
abbinamento ricevuto ^_^
grazie !!
-
Abbinamento ricevuto... :mrgreen:
syssy5
-
Ma che bella sorpresa! Ho appena aperto gli occhi e so già chi sarà la mia swappina, wow!! Abbinamento ricevuto madrina, grazie mille! :yes!:
-
Abbinamento ricevuto!! Sono molto contenta
-
-
:off-topic:Se vi va di ammirare delle opere d'arte e, magari, di lasciare anche il vostro voto, vi invito al Palio delle Contrade di Megghy. Grazie!! :thanx: