Visualizzazione Stampabile
-
Io sono a metà, nel senso che ho quasi ultimato l'handamde, lo finirò nel fine settimana e poi mi rimane da comprare l'altro, so già cosa sarà solo che non ho avuto modo di comprarlo.........anche per questo spero che il fine settimana porti fortuna.
-
Temo di essere vittima di un sortilegio..ogni volta che si avvicina la fine di uno swap, mi succede qualcosa! L'altra volta mi sono affettata un dito, stavolta ho preso l'influenza! :uffa:
-
Povera Elda... :( Rimettiti in fretta!! :tvb3:
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Non sono scappata, ero in montagna e non avevo tempo nè la forza per entrare sul forum;)
Io sono ancora in alto mare, ma tra oggi e domani conto di terminare tutto, le idee ci sono e i materiali pure;)
Auguro a tutte uno splendido weekend creativo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Temo di essere vittima di un sortilegio..ogni volta che si avvicina la fine di uno swap, mi succede qualcosa! L'altra volta mi sono affettata un dito, stavolta ho preso l'influenza! :uffa:
Elda, ma a quanti swap sei iscritta qs anno? se ogni volta ti succede qualcosa, forse è meglio se prima fai un salto a Lourdes!
Guarisci prestoooo!!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Elda, ma a quanti swap sei iscritta qs anno? se ogni volta ti succede qualcosa, forse è meglio se prima fai un salto a Lourdes!
Guarisci prestoooo!!!!!:smack!:
Ancora due!!!! Dici che sopravvivo???
-
Speriamo!!!!! teniamo le dita incrociate.....:ihihih:
-
Buon pomeriggio!?!? come procedono i vs lavoretti? Ricordatevio che da domani si può iniziare a spedire!!!!:stellina-danzatrice
Io ieri ho finito completamente anche la mia coccola della Buonanotte, devo solo ultimare il biglietto e poi spedisco tutto!!!
-
Grazie Roby!
Avrei voluto ricordarvi io stessa della spedizione, ma ho passato l'intera mattinata in cucina per preparare un pranzetto speciale per i miei cari.
Aspetto le foto del vostro swap e il codice di tracciabilità della spedizione al mio indirizzo e-mail.
Grazieeee!!!!
-
Io sono pronta se non c'è troppa coda spedisco domani buona domenica a tutte