Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte ragazze... proprio oggi sono stata colpita da un dubbio amletico...:ummm:...ma le coccole, sia quella del buongiorno che quella della buonanotte..., devono essere cose che si usano??? nel senso che devono essere oggetti che servono per le abitudini del buongiorno e/o della buonanotte??? scusate ma ho messo in dubbio entrambe le mie idee!!!:paura-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze... proprio oggi sono stata colpita da un dubbio amletico...:ummm:...ma le coccole, sia quella del buongiorno che quella della buonanotte..., devono essere cose che si usano??? nel senso che devono essere oggetti che servono per le abitudini del buongiorno e/o della buonanotte??? scusate ma ho messo in dubbio entrambe le mie idee!!!:paura-3:
A mio parere, le abitudini ci servono solo come guida per conoscere i gusti della nostra abbinata; per coccola io intendo letteralmente qualcosa che possa coccolare la nostra swappina al risveglio e al momento di coricarsi.
-
Aiuto! vedo che cominciano i primi dubbi....
penso che le coccole in teoria dovrebbero essere utili alla tua abbinata o almeno inerenti alle sue preferenze: l'importante è non andare fuori tema, ( esempio, lei non beve il tea e tu le mandi un porta-tea pieno di bustine )
per il resto credo vada bene tutto, ma penso che la madrina potrà aiutarti a cancellare i tuoi dubbi.
-
Ops! scusa Anastasia, quando ho iniziato a scrivere, tu non avevi ancora risposto
-
Non ti devi scusare, Roberta: mi piace tanto questo spirito di collaborazione e condivisione... :tvb3:
-
Mi è venuto in mente la "coccola della buonanotte" che ci facevano trovare in cabina durante una crociera: un cioccolatino sul cuscino, messo in modo tale che lo trovassimo prima di coricarci. Ecco, una cosa carina che ti scalda il cuore e ti augura dei sogni d'oro...
Pensavo a pensierini che avessero quest'effetto.
-
Grazie a entrambe ragazze, siete state dolcissime! e diciamo che avete confermato che la prima idea che avevo non andava bene purtroppo...perché era a tema...ma non si poteva considerare come vera e propria coccola perché non é da "usare per"...quindi adesso sviluppo un'altra idea, nata dalla precedente:)
Grazie per avermi tolto i dubbi! Buona giornata!:ciao-7:
-
Ieri sera ho iniziato la mia coccola della Buonanotte! L'idea mi sembra carina, speriamo sia lo stesso anke x la mia abbinata.
Per il biglietto invece ho un paio di idee, vediamo cosa viene fuori.
-
Io con la buonanotte sono abbastanza a posto, devo giusto finire un particolare e poi la mia abbinata potrà dormire tranquilla! :mrgreen: Il buongiorno invece è ancora fermo ai lavori in corso, ma inizio a intravedere la fine. Il biglietto invece lo lascio per ultimo, voglio meditarci su bene!
-
Terminato!!!! :stellina-danzatriceHo finito di assemblare la mia coccola del Buongiorno, adesso posso dedicarmi completamente alla Buonanotte