Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto il tuo sms dopo aver scritto qui (e il messaggio su Whatsapp solo poco fa... si vede che il cellulare lo tiene costantemente mio figlio per giocare?)... ribadisco che mi dispiace un sacco, quando prendo un impegno sono solita rispettarlo a ogni costo, il motivo per cui non ho scritto negli ultimi giorni è che mi vergognavo a morte per l'enorme ritardo che avevo accumulato (anche e soprattutto perchè avevo sottovalutato la difficoltà del soggetto)... ecco, l'ho ammesso... :mrgreen:
Comunque ti ho appena inviato foto e numero di tracciabilità... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
......... il motivo per cui non ho scritto negli ultimi giorni è che mi vergognavo a morte per l'enorme ritardo che avevo accumulato (anche e soprattutto perchè avevo sottovalutato la difficoltà del soggetto)... ecco, l'ho ammesso... :mrgreen:.....................
Credo bisogni vergognarsi di più a sparire, leggere e non rispondere che non a comunicare una difficoltà, un ritardo, imprevisto ;).........lo ripetiamo all'infinito ma vedo che alla fine non serve a nulla, se si comunicano le difficoltà qualunque esse siano, una soluzione la si trova sempre e anche un ritardo si giustifica senza problemi.
Comunque Silvia sei iscritta ad altri swap per cui sicuramente ci dimostrerai che è stato un "caso isolato".
-
Sono daccordo con Annalisa, non bisogna avere timore di cmunicare che si è avuto un problema, perchè fortunatamente qs è un gioco e si trova sempre una soluzione.
Penso anche che non sia necessario dire i propri problemi pubblicamente, basta però informare la madrina della situazione: non credo abbia mai mangiato nessuno.....
Anastasia, correggimi se sbaglio.....magari in passato hai davvero mangiato qualcuno.... :ahahah::ahahah:!
-
Sono felice!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceho controllato la mia spedizione e il mio pacchetto è arrivato nella città della mia abbinata, quindi penso manchi davvero poso alla consegna!!!!
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!!
Ieri sera non ho proprio avuto tempo...ma..... ieri ho ricevuto il mio swap...e ho ricevuto da una swappina che ammiro e stimo moltissimo...la nostra dolcissima Anastasia...
Appena il mio compagno mi ha detto che era arrivato "un pacco da Anastasia" il cuore mi é balzato in petto e mi sono detta "e lo swap é lo swap!!!!"...solo che ho dovuto aspettare le 19 finché non tornavo a casa da lavoro...
Ragazze, che emozione!
Anastasia, non so come ringraziarti per la cura, l'amore e la fantasia che hai messo nel creare questo swap per me!
Il buongiorno e di una dolcezza disarmante, poi tu sai bene che adoro le fatine:)
E la buonanotte e cosi bella che mio figlio voleva rubarmela!!ahahah e io "no no, questo é mio!!!!";)
Si vede che é stato creato tutto con tanto amore e cura e mi sono sentita davvero coccolata!
Grazie tesoro mio speciale, un enorme abbraccio e grazie per tutto quello che hai fatto per me!
Spero che anche chi riceverá da me sará cosi felice..
una piccola nota, ma non voglio rovinare questo bellissimo messaggio dedicato alla nostra Anastasia... mi sono riavvicinata agli swap, ma temo che terminati questi a cui sono iscritta, stavolta diró un vero e proprio basta,....perché ho notato che ci sono persone che hanno continuato a deludere le mie aspettative...quando finirá lo swap, comunicheró tutto nel diario di bordo..
Ovviamente niente a che vedere con la mia dolce Anastasia che mi ha resa felicissima e mi ha fatto capire quanto abbia fatto bene ad iscrivermi! un abbraccio swappine!
-
Citazione:
roby77
Sono daccordo con Annalisa, non bisogna avere timore di cmunicare che si è avuto un problema, perchè fortunatamente qs è un gioco e si trova sempre una soluzione.
Penso anche che non sia necessario dire i propri problemi pubblicamente, basta però informare la madrina della situazione: non credo abbia mai mangiato nessuno.....
Anastasia, correggimi se sbaglio.....magari in passato hai davvero mangiato qualcuno.... :ahahah::ahahah:!
Beh.... In effetti.... Ma è successo una volta sola.... Avevo molta fame e avevo finito la scorta di Nutella... :ghignata:
-
Grazie Barbara per le tue bellissime parole!! Non sai quanto mi abbia reso felice e quanto ne avessi bisogno!!
Mi dispiace tantissimo invece per l'amarezza che ho letto nelle ultime frasi...
-
@ Anastasia: beh ti capisco, l'astinenza da Nutella può fare brutti scherzi......
@barbara: che è successo!?!?! adesso hai stuzzicato la mia curiosità.
-
Citazione:
baby1264
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!!
Ieri sera non ho proprio avuto tempo...ma..... ieri ho ricevuto il mio swap...e ho ricevuto da una swappina che ammiro e stimo moltissimo...la nostra dolcissima Anastasia...
Appena il mio compagno mi ha detto che era arrivato "un pacco da Anastasia" il cuore mi é balzato in petto e mi sono detta "e lo swap é lo swap!!!!"...solo che ho dovuto aspettare le 19 finché non tornavo a casa da lavoro...
Ragazze, che emozione!
Anastasia, non so come ringraziarti per la cura, l'amore e la fantasia che hai messo nel creare questo swap per me!
Il buongiorno e di una dolcezza disarmante, poi tu sai bene che adoro le fatine:)
E la buonanotte e cosi bella che mio figlio voleva rubarmela!!ahahah e io "no no, questo é mio!!!!";)
Si vede che é stato creato tutto con tanto amore e cura e mi sono sentita davvero coccolata!
Grazie tesoro mio speciale, un enorme abbraccio e grazie per tutto quello che hai fatto per me!
Spero che anche chi riceverá da me sará cosi felice..
una piccola nota, ma non voglio rovinare questo bellissimo messaggio dedicato alla nostra Anastasia... mi sono riavvicinata agli swap, ma temo che terminati questi a cui sono iscritta, stavolta diró un vero e proprio basta,....perché ho notato che ci sono persone che hanno continuato a deludere le mie aspettative...quando finirá lo swap, comunicheró tutto nel diario di bordo..
Ovviamente niente a che vedere con la mia dolce Anastasia che mi ha resa felicissima e mi ha fatto capire quanto abbia fatto bene ad iscrivermi! un abbraccio swappine!
Cara barbara, questo swap mi ha molto incuriosita, ma ho preferito non partecipare perchè avevo due bfc a cui dedicarmi, e non volevo fare male nessuna delle due cose...proprio per non deludere la mia abbinata, quindi posso capire la tua amarezza... adesso hai stuzzicato anche la mia curiosità... non so se ne potrai parlare pubblicamente, pero' credo che la tua esperienza possa aiutare un po' tutte noi a capire cosa si prova a riceve qualcosa fatto "all'acqua di rosa", come si dice da me, cioè giusto per fare... un abbraccio forte forte...
-
Rosanna, Barbara ha ricevuto da me e, leggendo le sue parole, non credo che abbia giudicato ciò che le ho mandato come "qualcosa fatto all'acqua di rosa"!!!!