Buongiorno a tutte!!!! il mio pacchetto è partito stamattina...occhio al postino!! mp con dati spedizione inviato
baci
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte!!!! il mio pacchetto è partito stamattina...occhio al postino!! mp con dati spedizione inviato
baci
SWAP arrivato (scusate se non sono riuscita a passare prima)... volevo ringraziare bluenady per gli splendidi pensierini che ha realizzato per me, non vedo l'ora di coccolarmici... :mrgreen:
syssy5
Vi ricordo che bisogna spedire entro domani e che nel frattempo, chi non l'ha ancora fatto, deve mandare le foto di ciò che sta per inviare al mio indirizzo e-mail. Dovrebbe essere arrivato a tutte, ma se qualcuna non conosce il mio indirizzo, me lo faccia sapere. Grazie!
Ciao a tutte..questa mattina è arrivato il mio pacchetto da parte di M.Luisa56 che ho già ringraziato con un mp....tutto molto gradito:thanx:
ciao io spedisco domani ...le foto anche ..spero che piaccia alla mia swappina:smack!:
Grazie mille Mary! :tvb3:
Ragazze io vi ho seguito da lontani, anche se non ho partecipato a questo bellissimo swap... Sono super curiosa di vedere cosa avete realizzato.. Quando saranno postate le foto?? Potete farmi un fischio quando le postate? Baci
Evviva! Siamo giunti all'ultimo giorno utile per le spedizioni. :stellina-danzatrice Forza swappine!! Vedete che anche Rosanna si è incuriosita?!?
:entusiasta: eh sì tra un po' vedremo le foto.