Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Cara barbara, questo swap mi ha molto incuriosita, ma ho preferito non partecipare perchè avevo due bfc a cui dedicarmi, e non volevo fare male nessuna delle due cose...proprio per non deludere la mia abbinata, quindi posso capire la tua amarezza... adesso hai stuzzicato anche la mia curiosità... non so se ne potrai parlare pubblicamente, pero' credo che la tua esperienza possa aiutare un po' tutte noi a capire cosa si prova a riceve qualcosa fatto "all'acqua di rosa", come si dice da me, cioè giusto per fare... un abbraccio forte forte...
Rosanna, ti consiglio vivamente di leggere bene i post prima di fare i tuoi commenti che possono risultare inopportuni! Da quel che scrive Barbara, si capisce benissimo che ciò che ha ricevuto le è piaciuto molto, credo proprio che tu abbia travisato le sue parole!
-
Ragazze, in negozio è arrivato il mio swap, però io sono a casa con l' influenza, oggi pomeriggio mando mio marito a prenderlo.... Alisanna... avrai presto mie notizie! :occhiolino2: sono proprio contenta che sia arrivato da casa tua!!!!
-
Citazione:
elda
Ragazze, in negozio è arrivato il mio swap, però io sono a casa con l' influenza, oggi pomeriggio mando mio marito a prenderlo.... Alisanna... avrai presto mie notizie! :occhiolino2: sono proprio contenta che sia arrivato da casa tua!!!!
:lol-panda: Perfetto!! Sono contentissima che sia arrivato..........e spero sia anche gradito ahahahaha
Ti auguro una pronta guarigione.
-
E' proprio qs ke non capisco: Barbara ha ricevuto da Anastasia e da quello che ha scritto è stata moltoooooo felice del suo pacchetto ( cosa di cui non avevo dubbio ! Figuriamoci se Anastasia faceva qualcosa tanto x fare ). Ma allora a cosa è dovuto qs malcontento!? :ummm: Forse ad un altro swap a cui ha partecipato!?
Il mistero aumenta.....
-
ragazze guardate che il mio "all'acqua di rose" non era certo riferito a cio' che ha realizzato anastasia, visto che si è capito benissimo che barbara è rimasta contentissima di anastasia, ma si è capito altrettanto bene che qualcuno, sicuramente di un altro swap, ha deluso le sue aspettative... e io mi riferivo a questo... forse ho scritto poco chiaramente?
-
Citazione:
elda
Rosanna, ti consiglio vivamente di leggere bene i post prima di fare i tuoi commenti che possono risultare inopportuni! Da quel che scrive Barbara, si capisce benissimo che ciò che ha ricevuto le è piaciuto molto, credo proprio che tu abbia travisato le sue parole!
cara elda, il post l'ho letto benissimo... e ho risposto all'amarezza che barbara ha provato quando ha ricevuto qualcosa da qualcuno da cui si aspettava qualcosa in piu'...
Anastasia, mi dispiace che tu abbia pensato che fosse riferito a te il mio "all'acqua di rosa", ma non è assolutamente cosi... anche perchè ho visto sempre tutto cio' che hai realizzato, quindi non mi sarei mai permessa di dirti una cosa del genere...
-
Citazione:
roby77
E' proprio qs ke non capisco: Barbara ha ricevuto da Anastasia e da quello che ha scritto è stata moltoooooo felice del suo pacchetto ( cosa di cui non avevo dubbio ! Figuriamoci se Anastasia faceva qualcosa tanto x fare ). Ma allora a cosa è dovuto qs malcontento!? :ummm: Forse ad un altro swap a cui ha partecipato!?
Il mistero aumenta.....
ecco roby...abbiamo capito la stessa cosa...
è sicuramente successo qualcosa in qualche altro swap perchè dice che quando finiranno gli swap a cui si è iscritta, non parteciperà piu' a nessun altro swap...
-
Che ne dite di passare oltre, almeno per il momento? Cerchiamo di goderci la gioia dell'arrivo degli swap!!! Ci vogliamo coccolare?!? La mia curiosità è stata appagata, ma non vedo l'ora di farvi ammirare i capolavori che siete state in grado di creare........
La situazione attuale è che tutti hanno spedito. Ed è già una bella notizia, no?!
-
Barbara il tuo ultimo messaggio ha scatenato non solo curiosità ,a ancke un pò di caos...... :ghignata: .
-
Citazione:
daerokiss
Cara barbara, questo swap mi ha molto incuriosita, ma ho preferito non partecipare perchè avevo due bfc a cui dedicarmi, e non volevo fare male nessuna delle due cose...proprio per non deludere la mia abbinata, quindi posso capire la tua amarezza... adesso hai stuzzicato anche la mia curiosità... non so se ne potrai parlare pubblicamente, pero' credo che la tua esperienza possa aiutare un po' tutte noi a capire cosa si prova a riceve qualcosa fatto "all'acqua di rosa", come si dice da me, cioè giusto per fare... un abbraccio forte forte...
perchè avrei dovuto essere incuriosita se avessi pensato che barbara era delusa da anastasia???
mah... vabbè cercherò di seguire il vostro consiglio...scrivero' il meno possibile, grazie!