https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...12318218_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
Auguri per san valentinooo ...chebello l amoreee
Hand made finiti. Devo comprare alcune cose e fare il biglietto. Praticamente finito.:ok:
Ragazze, ma siete delle saette!!! io me la sto prendendo un pò comoda....
Io mi sto dando da fare, non mi sto proprio affannando, però non mi piace aspettare l'ultimo secondo. Sono a buon punto, ma ci vuole ancora un bel po' prima di aver tutto finito. Meglio, così continuo a divertirmi insieme a voi!!! :yes!:
Anch'io devo ancora iniziare... e non posso nemmeno adagiarmi troppo perché la prossima settimana staró via...perció mi devo dare una mossa questa settimana!!
Dopo aver letto che molte di voi hanno già terminato i loro handmade, ieri mi sono rimboccata le maniche e ho dedicato un pò di tempo al mio: il buongiorno adesso è quasi terminato, manca davvero pochissimo, devo "assemblarlo" ma per farlo devo spostarmi a casa di mia mamma.......e penso di poterci andare Sabato.
Quindi dalla prox settimana potrò iniziare la coccola della Buonanotte.
oooohhhhh....beneeeee...proprio adesso ho avuto l'ispirazione per la "buonanotte" alla mia swappina...quindi prepareró anche il secondo hanmade;)
Io ho cominciato a lavorare all'hand made ma credo che l'altro lo comprerò a meno che non mi venga all'ultimo un illuminazione.
WORK IN PROGRESS
anche io ho acquistato una coccola, l'altra è in preparazione, pronta per essere assemblata, e poi davvero magari ci arriva un'illuminazione....chissaà