Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Ebbene sì manca davvero poco alla nuova partenza.
Elda sei carica?!? Come va il tuo dito? Lo sai che devi essere in forma
Io sono carichissima! Il dito è quasi a posto, grazie!! Ho consumato più di una scatola di cerotti, ma adesso è quasi guarito. Sono pronta e impaziente di cominciare a swappare!! :yes!:
-
-
-
Citazione:
roby77
-3 !!!
Citazione:
baby1264
siiiiiiiiiii
:ballo: :ballo: :ballo:
-
Mi rimetto a voi: ancora per due settimane circa ho il blocco delle tre iniziative (che ho già raggiunto col BFC e due SWAP), ma dato che quello del Palio delle Contrade è in dirittura d'arrivo, posso iscrivermi anche qua? Altrimenti non fa nulla, aspetto questi ultimi giorni e come compio 6 mesi di iscrizione mi scateno con quelli che restano... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Mi rimetto a voi: ancora per due settimane circa ho il blocco delle tre iniziative (che ho già raggiunto col BFC e due SWAP), ma dato che quello del Palio delle Contrade è in dirittura d'arrivo, posso iscrivermi anche qua? Altrimenti non fa nulla, aspetto questi ultimi giorni e come compio 6 mesi di iscrizione mi scateno con quelli che restano... :mrgreen:
syssy5
Se vuoi, saremo felice di averti con noi!!!:tvb3:
-
Citazione:
syssy5
syssy5
Evviva!!! Brava syssy!!
-
Ma sì syssy, corri ad iscriverti! anke qui si sta formando un bel gruppo, non trovate !?!?
-
si si siamo tante, e più siamo più ci divertiamo:)
-
Allora mi iscrivo... serve che ti rimandi i miei dati? Comunque regolamento letto e approvato... :mrgreen:
syssy5