Originariamente Scritto da
baby1264
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!!!!
Ieri sera non ho proprio avuto tempo...ma..... ieri ho ricevuto il mio swap...e ho ricevuto da una swappina che ammiro e stimo moltissimo...la nostra dolcissima Anastasia...
Appena il mio compagno mi ha detto che era arrivato "un pacco da Anastasia" il cuore mi é balzato in petto e mi sono detta "e lo swap é lo swap!!!!"...solo che ho dovuto aspettare le 19 finché non tornavo a casa da lavoro...
Ragazze, che emozione!
Anastasia, non so come ringraziarti per la cura, l'amore e la fantasia che hai messo nel creare questo swap per me!
Il buongiorno e di una dolcezza disarmante, poi tu sai bene che adoro le fatine

E la buonanotte e cosi bella che mio figlio voleva rubarmela!!ahahah e io "no no, questo é mio!!!!"

Si vede che é stato creato tutto con tanto amore e cura e mi sono sentita davvero coccolata!
Grazie tesoro mio speciale, un enorme abbraccio e grazie per tutto quello che hai fatto per me!
Spero che anche chi riceverá da me sará cosi felice..
una piccola nota, ma non voglio rovinare questo bellissimo messaggio dedicato alla nostra Anastasia... mi sono riavvicinata agli swap, ma temo che terminati questi a cui sono iscritta, stavolta diró un vero e proprio basta,....perché ho notato che ci sono persone che hanno continuato a deludere le mie aspettative...quando finirá lo swap, comunicheró tutto nel diario di bordo..
Ovviamente niente a che vedere con la mia dolce Anastasia che mi ha resa felicissima e mi ha fatto capire quanto abbia fatto bene ad iscrivermi! un abbraccio swappine!
Segnalibri