Questa mi è proprio piaciuta!!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Speriamo solo non sia vero ... :shock:
B.
Visualizzazione Stampabile
Questa mi è proprio piaciuta!!! :mrgreen:Citazione:
Speriamo solo non sia vero ... :shock:
B.
Citazione:
Grazie per l'offerta e il suggerimento!
Ma x me l'olio d'arnica non può molto: il problema è un po' più grosso ... e non operabile!
A proposito poi di coinvolgere il marito ... stasera se non la pianta di scassare ... glielo faccio bere l'olio d'arnica!!!!!!!!!!! :evil:
B. :twisted:
Silvia, non ci hai detto la cosa più importante: ma dopo quanto è arrivata la raccomandata???????????? Un tempo civile o secoli dopo???Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
B.
Susy, anche tu non ci dici la cosa più importante: quando l'hai informata della spedizione?Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Dai, non cominciamo a vederla nera prima del tempo ... :lol: tutte un bel sorriso che domani è un altro giorno!!!!!!!!!!!!!
B.
Annalisa,
c'è un commento sul sito di Virginie di Lydia:
"Nessuna novità dall'Italia (Zurolo72), la mia sorpresa dovrebbe essere arrivata, lo stesso giorno ho spedito per il Quebec, è arrivato in 4 giorni in economica per giunta!"
Io le ho risposto:
"Buongiorno Lydia, Zurolo 72 non ha ancora ricevuto nulla! Lei ti ha inviato la sorpresa il 20.03.09, quando le hai spedito? Con amicizia dall'Italia!"
Quindi la tua sorpresa sta viaggiando ... FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!
Ciao
B.
Grazie Betty.
Spero che mi arrivi presto e che anche a Lidya arrivi la mia, ad oggi ancora nulla si vede che in Quebec le poste funzionano meglio :D :D
Ciao. Ho mandato la mail alla mia abbinata per dirle che avevo spedito. Lei mi ha risposto che appena arriva mi fa sapere. La sua raccomandata non è ancora partita perchè non ha ancora finito di preparare le cose. Mi ha detto che ha visto i miei lavori e che sono molto carini!!!!!
Non vedo l'ora di ricevere il mio pacco!
Buon week
Susanna
Ciao!
Annalisa c'è un nuovo commento di Lydia:
"Ho spedito il 16 marzo, come ho detto lo stesso giorno è partita una busta grande uguale verso il Canada ed è arrivata 4 giorni dopo, è più facile attraversare l'oceano che le Alpi, :) "
Poi le rispondo ... adesso non ho tempo!
Ciao
B.
ciao, ho mandato un messaggio alla mia swappina francese, speriamo che risponda
Thank you! BettyCitazione:
Originariamente Scritto da betty63
Ho provato a leggere i vari commenti ma non ci capisco un gran chè :shock: :shock: .
Non conosco questa Lydia e il suo blog non mi è stato di aiuto visto il mio francese ma visti i suoi commenti sopratutto dopo che le ho mandato una mail in qui l'avvisavo della partenza della mia busta (mail alla quale non ha ancora risposto) comincia a starmi..... mi fermo qui :twisted: :twisted: :twisted:
Non è colpa mia se le ns. poste sono lente :neutral: