Bene!!! Ci complimentiamo con le poste italiane x l'accuratezza del servizio ... :?
Speravo in qualcosa di più, aspettiamo ... non possiamo fare altro! :roll:
Grazie Susy e ciao a tutte
B.
Visualizzazione Stampabile
Bene!!! Ci complimentiamo con le poste italiane x l'accuratezza del servizio ... :?
Speravo in qualcosa di più, aspettiamo ... non possiamo fare altro! :roll:
Grazie Susy e ciao a tutte
B.
ragazze, io non ho aggiornamenti nè dalleposte, nè dalla mia swappina :sad:
Caspita :shock: :shock:
Stich ha spedito il 9 marzo se non sbaglio e ancora il pacchetto non è arrivato in Francia :?: :?:
Siamo messi proprio male mi sa che se tutto va bene forse a Pasqua le nostre abbinate li riceverenno :sad:
Speriamo :!: :!: :!:
Stich scusa, ma ricordami un po' la cosa ... sono un po' in palla e non ricordo se ti è arrivato l'indirizzo direttamente o se ho dovuto chiederlo io a Virginie ...!Citazione:
Originariamente Scritto da stich
Nel caso proviamo a fare un altro "commento" sul sito di Virginie, x vedere se c'è risposta!
Ciao
B.
Ciao ragazze oggi ho mandato una mail a Cathy, per sapere a che punto era la mia busta....sono felicissima :D :D :D è arrivata...meno male...
Ora attendo la sua....che ansia.
Un bacione a tutte
Graziella
ciao Betty, Virgine mi ha mandato direttamente l'indirizzo della swappina, più la mail. ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta per mail, e la spedizione non so se è andato a buon fine, mi sa che la prossima volta opterò per la posta prioritaria
Ciao,
allora Stich, io ho fatto un nuovo messaggio dicendo che non abbiamo notizie di Ninou, che tu hai spedito il 09/03 con lettera raccomandata e che non hai ricevuto nulla e lei non ti risponde neanche via mail ... vediamo!
Inoltre ho segnalato le spedizioni di Adriana e Chiara, e che Stefania non ha ancora l'indirizzo x spedire ... ma ormai sono giorni che non ho notizie da parte di Virginie, evidentemente non ha ancora risolto i suoi problemi tecnici.
A proposito di spedizioni, questo è quanto ha inviato Adriana ... magari ci tiriamo un po' su il morale!
Appena so qualcosa vi faccio sapere, ma voi altrettanto, eh? ;)
Ciao
B.
Che belle cose Adriana!!!! Dove hai trovato la bustina e i bellissimi bottoni che si vedono nella foto???
Susanna
grazie per l'interessamento
speriamo di avere buone notizie.
bella la foto
Ciao!
Una buona notizia c'è: Adriana ha ricevuto la sua busta!!! :shock:
Lei ha spedito il giorno 26 (ieri quindi) e la sua busta si suppone sia in viaggio, ma la sua abbinata ha spedito il 25 ... ed è già arrivata!!!!!!!!!!!
Speriamo che ci faccia vedere il tutto ...
Abbiamo speranze! ;)
Betty