Re: Scambio Italia/Francia
Io sto finendo il pesce e poi ho tutto pronto. Una domanda: ma voi mettete tutto in una bustina particolare? Io pensavo di confezionare un bel pacchetto con tutto e poi metterlo in una busta di quelle imbottite e poi spedire!
Per me è la prima volta che partecipo ad uno scambio......
Buona settimana
Susanna
iop ho messo tutto in una busta gialla con il pluriball
Oggi in pausa pranzo cerco di finire il pesce, devo solo fare il punto scritto tutto intorno. Ho preparato un segnalibro, poi stasera conto di confezionarlo e poi ho tutto pronto anch'io.....solo da portare in posta. Io pensavo di spedire proprio il 20 marzo.....altrimenti penso che arriverebbe troppo presto!
Prima di spedire fotografo tutto e poi spero di riuscire a sistemare la foto per postarla.....sono talmente imbranata in questo settore!
Susanna
Ciao Betty di francese non conosco nulla, e non ho ancora nulla.....
Se è un problema mi posso anche ritirare....
Un bacio
Nuvola
Citazione:
Originariamente Scritto da stich
forse è un po' presto, ma questa settimana mio marito è a casa e riesce ad andare in posta, in condizioni normali per me è un po' un pasticcio andarci , quindi ne approfitto! :D
Scusa Emanuela, era solo un mio dubbio!
Sfrutta pure l'occasione, visto che c'è ...
Ciao
B.
Ciao,
direi che sì, le buste a bolle sono le migliori!
Ottima anche l'idea di fare un pacchettino da inserire nella busta!
Foto, foto, foto!!!!!!!!!! Anche l'Ammy le vuole vedere ... :lol:
Graziella non disperare! Stai preparando??? A che punto sei??? Ora scrivo io direttamente a Cathy e cerco di spiegarle il tutto!!! Se poi ti scrive e c'è da risponderle ti aiuto io!!! Perchè devi rinunciare ? :cry:
Forza e coraggio che il 20 si avvicina ...
Ciao
B.
FATTO!
Ho appena scritto a Cathy, ora vediamo se risponde a me o a Graziella ...
Fammi sapere!
Ciao
B.
Ok grazie betty,....io ho tutto pronto e sto finendo il segnalibro con su il pesciolino.....Aspetto solamente......
Baci
Anche io ho tutto pronto, debbo solo ultimare il decoupage e fotografare il tutto, ma per il 20 marzo sicuramente lo spedirò.
Wow che emozione!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Ciao!
Speravo in un messaggio di Graziella, ma evidentemente la Cathy non ha scritto ........................... a lei, ma a me sì!
Io le ho scritto:
<Buongiorno Cathy,
sono Betty e ti scrivo dall'Italia. Abbiamo avuto dei problemi per gli abbinamenti per lo scambio e nel frattempo Grace ha dovuto cambiare la sua mail!
Ti invio i suoi dati:
....
Grace ha qualche problema a risponderti in francese ma io l'aiuterò: il mio francese non è perfetto ma normalmente riesco a farmi capire ...
Grazie per la pazienza
A presto
B.>
Lei mi ha risposto:
<Tutto va bene, capisco la situazione. In effetti avevo già scritto una mail ma non ho avuto risposta! Spero che tutto vada per il meglio d'ora in avanti. La mia città è gemellata con Manciano. Lo conoscete?
A presto
Cathy>
Ora, forse io sono stressata visto il periodaccio che sto passando, ma preferisco non commentare il tutto ... mi pareva evidente che se 2 non riescono a mettersi in contatto fra loro perchè mancano i dati, FORSE dopo aver ricevuto i dati di una, io avrei mandato i miei dati all'altra????
Comunque, vado a riscrivere, magari mi sono spiegata male, vediamo se riusciamo ad uscirne!
Vi faccio sapere ...
Ciao
B.