Stasera fotografo tutto insieme e poi domani provo a postarle. Il problema è che non ci riesco mannaggia!!!!! :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Stasera fotografo tutto insieme e poi domani provo a postarle. Il problema è che non ci riesco mannaggia!!!!! :cry: :cry:
Susanna, se non riesci fammelo sapere che ti mando x mp la mia mail e provo io ...
Ciao
B.
Betty, su VV è apparsa Tiziana. Se hai tempo fatti un giro sul sito, io non so come aiutarla il mio francese è pessimo :oops:
Grazie Annalisa, fatto!
B.
Ciao,
ecco la foto, un po' scura in verità ma non sono riuscita a modificarla, del materiale di Susanna!
Baciotti
B.
Grazie betty63. Posso spedire allora? Cosa ne dite?
Susanna
Non so cosa consigliarti Susanna!
Io sono propensa ad aspettare il 20 o giù di lì ... vedi tu! La tua abbinata cosa dice?
Nel frattempo ho giocato un po' con la tua foto, ora dovrebbe essere meglio!
Ciao
B.
Ciao!
E ora ... rullo di tamburo ... ecco le mie foto! :oops:
E' vero sono un po' megalomane, ma ne ho fatte 2 x farvi vedere fronte/retro della simil-pochette e del pescetto Lili Points trovato qui sul forum (GRAZIE!) da attaccare "dove le pare" ... la tela di fondo con mare e coralli è quella che ho utilizzato per foderate la pochette.
Così ora infilerò il tutto nella pochette e poi in busta ... e poi aspetto il 20!
Ciao
B.
P.S.
Le foto come al solito non sono una meraviglia ... :cry:
uau betty, quanta roba......la mia a confronto fa schifo!!!!
Susanna :oops: :oops:
Susanna, ti proibisco di dire così!!!
Guarda che sembra tanta, ma se tolgo la stoffa di fondo (che ovviamente non spedirò) siamo lì! Io ci ho messo in più un pescetto-sapone e le forbicine pieghevoli ...
Certo che potevo prima stirare la busta e poi fotografarla ... :? Bello anche il cartone che ho messo sotto tutto per avere un piano per fotografare sotto la finestra ... :oops:
Ciao
B.