Io ho appena ricevuto una mail dalla mia abbinata!
Visualizzazione Stampabile
Io ho appena ricevuto una mail dalla mia abbinata!
Scusate la domanda......ho trovato un bellissimo album portafoto con sulla copertina un bellissimo delfino.....potrebbe andare bene al posto di un ricamo con un pesce? Non vorrei fare brutta figura!!!! :oops: :oops: :oops:
Grazie
Susanna
Niente scuse Graziella! Sono qua ... se servo!Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
Virginie ha problemi con la posta, è saltato il server e riesce solo a contattare tramite i commenti dei suoi post! Ma sta rimediando, vedrai che poi ti risponde.
Scusate la semi-latitanza, ma da quando la mia pulce si è fatta male, è un continuo correre a destra e a manca combinando poco e stancandosi troppo!
Bello il pesce di Stich, brava, già pronta con tutto!
Annalisa bella l'idea di una tegola! Ma per la spedizione? Non è che arriva in briciole?
Susanna, non credo ci siano problemi, il delfino a onor del vero è un mammifero, ma sta nell'acqua! Non credo ci sia un pesce specifico per il 1° di aprile, o almeno io non lo conosco! Se qualcuna ne sa qualcosa ...
Comunque per chi avesse difficoltà con il pesce, ce n'è qualcuno nel post Lili Points, e a me divertono molto.
Ciao
B.
Ciao Betty e ciao a tutte,
La tegola non è in terracotta ma in legno altrimenti "Sì" sarebbe arrivata in briciole ;) ;) .
A proposito della spedizione come fate?
Pacchetto o busta a bolle?
Io non so come si fa a mettere la foto, quando avrò tutto pronto qualcuna di voi mi aiuta?
Ciao Annalisa :D :D
Eheheh, scusa Annalisa ma non sono molto pratica di tegole anche se mi piacciono moltissimo! Ne avevo vista una con un faro ............. non ci dormo ancora la notte!!!
Vedi tu x la spedizione, ci sta nella busta bolle? Non ho idea della grandezza, so (questo lo so! :lol: ) che le tegole sono di diverse misure ...
Per la foto, la carichi sul tuo pc, poi prepari un messaggio come fai ora, guarda sotto a invia in fianco a opzioni c'è INVIA ALLEGATO, fai SFOGLIA e quando lo hai trovato fai apri (così lo mette nella casellina Nome file), poi AGGIUNGI FILE e INVIA. Visto che sei l'unica che capisce le mie contorte "istruzioni" :shock: , dovresti farcela ...
Ciao, torno dopo.
B.
GRAZIE Betty e scusaci ma ormai ti abbiamo preso per la nostra "risolviproblemi" :roll: :roll: ma esiste questo lavoro?????
Ciao a tutte e a dopo cena,..............spero!!!!! :) :)
Volevo chiedere scusa a tutte :sad:
Ho dato per scontato che tutte conoscessero il decoupage su tegola.
Come ho detto nel mio precedente messaggio oltre a quelle di terracotta (a mio avviso le più belle) ci sono anche delle tegole in legno specifiche per il decoupage sono più leggere e si trovano in varie misure. Io le ho provate per la prima volta lo scorso Natale le ho decorate con soggetti natalizi e regalate, e devo dire che sono state molto apprezzate (almeno questa è stata l'impressione) :D :D
Ciao Annalisa
Volevo chiedere scusa a tutte :sad:
Ho dato per scontato che tutte conoscessero il decoupage su tegola.
Come ho detto nel mio precedente messaggio oltre a quelle di terracotta (a mio avviso le più belle) ci sono anche delle tegole in legno specifiche per il decoupage sono più leggere e si trovano in varie misure. Io le ho provate per la prima volta lo scorso Natale le ho decorate con soggetti natalizi e regalate, e devo dire che sono state molto apprezzate (almeno questa è stata l'impressione) :D :D
Ciao Annalisa
Ciao!
Per fugare ogni dubbio, Virginie ha compilato un elenco degli abbinamenti qui:
http://leslutines.over-blog.net/
quindi anche Graziella è stata abbinata a una Cathy S., e dovremmo avercela fatta!
Graziella, confermi? Ti è arrivato qualcosa?
Per quanto mi riguarda: BASTA SCUSE!!!
La prima che si rivolgerà di nuovo a me scusandosi per qualsiasi cosa, verrà ................. punzecchiata a vita con un ago del 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, io apprezzo moltissimo educazione e gentilezza, e cerco a mia volta di essere educata e gentile, e nel limite del possibile anche disponibile, ma ora non esageriamo ... se rileggete i post di pag. 4 iniziano quasi tutti con delle scuse! Siamo qui tutte per fare e imparare (almeno io sicuramente!), cerchiamo principalmente di divertirci!!!
Annalisa, io so che ci sono tegole anche di plastica trasparente e vetro, le conosci?
E comunque, il lavoro di "risolviproblemi" esiste, esiste ... quando lavoravo era il mio lavoro! E ora ... lo faccio tutti i giorni a casa!
Ciao
B.
Che cosa è l'ago del 28????? :?: :?:
Non sapevo dell'esistenza di tegole di plastica e vetro, almeno qui da me non le vendono.