Va bene niente più scuse, fa male l'ago 28...
Cara Betty a oggi non mi è arrivato l'indirizzo...magari asp stasera baci :oops: :oops:
Visualizzazione Stampabile
Va bene niente più scuse, fa male l'ago 28...
Cara Betty a oggi non mi è arrivato l'indirizzo...magari asp stasera baci :oops: :oops:
NUVOLA, MI SPIACE CHE NON SIA ARRIVATO ANCORA L'ABBINAMENTO!
Anche a me cara la mia swappina, siamo insieme anche in questo viaggio....
Ciao nuvola, hai provato a controllare sul link lasciato da Betty? Ho visto che c'erano tutti gli abbinamenti.
Tu intanto prepara tutto che così sarai pronta non appena ti arriva la mail
Non demordere!!!!!!!!!!!!
Annalisa ho la mia abbinata si chiama Chaty S,,,mi sa che seguo il tuo consiglio preparo tutto e aspetto la mail per ricevere l'indirizzo....
ciao
Graziella
Ciao, eccomi!
Vado nell'ordine:
gli aghi del 28 servono dall'aida 72 o tele 36 count in su ...! Sono molto ... sottili e pungenti!!! :shock:
Le tegole di vetro le puoi vedere qui:
http://www.lemercerie.it/content/cat...ta=0&vetrina=0
quelle di plastica ora non le trovo ... :oops:
In effetti sul link che ho dato ci sono tutti gli abbinamenti, quindi ormai dovremmo esserci! Virginie non ha ancora risolto i suoi problemi con la posta e il sito, riesce solo a leggere i commenti e io oggi alle 13 circa le ho scritto un altro messaggio ... altrimenti vedremo di contattare direttamente la Cathy S., aspettiamo ancora un pochino ...
Tu con il francese proprio nulla? :?:
Comunque come ti ha giustamente suggerito Annalisa, tu prepara! ;)
Io per la mia parte sto litigando con la busta/pochette, le cerniere non sono mai state il mio forte ... ma neanche gli angoli ... e tutto sommato neanche le cuciture dritte ... sì, insomma facevo prima a cambiare idea!!! Un po' di cosette le ho trovate, quando sono a posto vi faccio vedere, così ci facciamo un paio di risate tutte insieme!
Ciao
B.
ho la busta pronta, la prossima settimana spedisco :)
Ciao,
Emanuela, ho un dubbio tutto mio, non sarà troppo presto? Deve arrivare per il primo di aprile ...
Ciao
B.
FINALMENTE!!!
Ho ricevuto notizie da Virginieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Traduco omettendo le mails private delle tipe, se le avete bisogno le ho io:
<Buongiorno Betty,
grazie di avermi segnalato i problemi!
Dunque, Paola è con Clochette a cui ho inviato le coordinate di Paola
Susanna è con Patricia a cui ho inviato una mail
ho informato Cathy S. del cambiamento di indirizzo mail di Grace
Conosci Tiziana?( QUI MI DOVETE AIUTARE, SE C'E' UNA TIZIANA IN QUESTO FORUM CHE SI E' ISCRITTA SENZA CHE NOI NE SIAMO A CONOSCENZA, VIRGINIE NON RIESCE A CONTATTARLA! DEVE RIMANDARE I SUOI DATI TRAMITE IL "CONTACT" A FINE PAGINA)
Ecco fatto, non esitare a segnalarmi altri errori!
Metterò l'indirizzo del vostro forum sul mio blog, avete ragione, è un'idea veramente molto buona!
Ti auguro una buona domenica
Con amicizia dalla Francia
Virginie>
Detto questo, spero che tutto vada per il verso giusto!
Graziella, facci sapere se ricevi qualcosa da Cathy!
Se avete dubbi, o vi serve aiuto con il francese, sto sempre qua!!! ;)
Ciao e buona domenica
B.
forse è un po' presto, ma questa settimana mio marito è a casa e riesce ad andare in posta, in condizioni normali per me è un po' un pasticcio andarci , quindi ne approfitto! :D