Re: Scambio Italia/Francia
Eccomi!
Bene, vedo che almeno Susanna ha contatti con la sua abbinata e quindi è già un passo avanti ... anche Stich sta tentando di avere qualche risposta, e anche qui ci siamo!
Annalisa ... porta pazienza! Sì, ho visto il blog di Lydia, è una che sicuramente partecipa a molti scambi, speriamo solo che non siano le nostre poste a combinare tutti questi casini!!! Magari non ha ricevuto la tua mail, ma i miei post li ha letti perchè mi risponde ...! Comunque ora è avvisata che hai spedito, quindi ... ma non credo che ci incolpi di nulla: semplicemente è davvero strano che dalla Francia arrivi prima in Canada che in Italia!
Ora vado a risolvere un nuovo problema: Stefania del forum di VV non ha l'indirizzo della sua abbinata!!!
Ciaooo
B.
Re: Scambio Italia/Francia
Dunque ... cercate di capirmi, non so come dirlo senza mettere dei manifesti troppo evidenti che tutti possono leggere ... ma attenzione ai post che scriviamo!
Per la felicità dell'Ammy (e mia se permettete - dopo che gliel'ho chiesto tre volte), l'indirizzo del nostro forum (scusate la presunzione, ma mi sento ormai parte della grande famiglia!) è stato pubblicato da Virginie sul suo sito ... quindi qualche "italofona" potremmo anche trovarla ...!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
B.
Re: Scambio Italia/Francia
Ciao!
Scusate, forse mi sono espressa male nel post precedente: non intendevo che non dobbiamo più scrivere!!! Solo fare un po' di attenzione nei "commenti" ... io per prima!!!!!!!!
Comunque, volevo avvisarvi che io ho spedito oggi le mie raccomandate, e ora speriamo bene! Notizie delle vostre?
Ciao
B.
Re: Scambio Italia/Francia
Ciao!
Continuo il mio monologo visto che siete sparite tutte!
Come dicevo io ho spedito ieri x raccomandata le 2 buste e dal sito delle Poste mi dicono che sono già partite da Milano destinazione Francia:
Accettato dal centro postale di LUG.....in data 23-MAR-2009
Inviato all'estero (FR) dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 24-MAR-2009
Speriamo ... :)
Qualcuna di voi ha notizie?
Ciao
B.
Re: Scambio Italia/Francia
Ciao. E' la stessa cosa che vedo ancora oggi se faccio il monitoraggio della raccomandata. Ho avvisato la mia abbinata che avevo spedito il 17 marzo e lei mi ha risposto che mi avrebbe avvisato appena riceveva. Per ora silenzio assoluto.
Incrociamo davvero le dita.
Re: Scambio Italia/Francia
Ciao!
Nemmeno della mia busta so più niente, nè di quella spedita nè di quella che debbo ricevere.
:D :D
Non appena ho notizie le posto
Re: Scambio Italia/Francia
io ho scritto una mail a Chaty e non ha ricevuto ancora nulla, lei ancora non ha spedito.....
Speriamo arrivi....
Baci
Re: Scambio Italia/Francia
Ciao. Stamattina nella posta ho trovato una mail della mia abbinata che mi dice che ha ricevuto la mia busta sabato e le è piaciuta molto. Lei ha spedito la sua lunedì. Quindi ho spedito il 17/03 e lei ha ricevuto il 21/03. Non vedo l'ora di vedere cosa mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
Susanna
Re: Scambio Italia/Francia
Ciao!
Allora buone notizie da parte di Susanna! Almeno sappiamo che una è arrivata ...
Susy, per favore, puoi andare sul sito delle Poste a vedere se è cambiata la dicitura? Così ci possiamo rendere conto se aggiornano qualcosa ... magari c'è scritto consegnata il ... o magari niente!
Ciao
B.
Re: Scambio Italia/Francia
Ho guardato sul sito delle Poste e c'è sempre scritto che è partita da Milano per la Francia. Ci ho guardato in questo momento!