Fatto!!!!!!!!!!!! Ho spedito anche io.
Pultroppo mi ha spiegato l'impiegato che posso seguire la spedizione solo fino ai confini dell'Italia dopo bisogna solo incrociare le dita :? :? :?
Ciao Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Fatto!!!!!!!!!!!! Ho spedito anche io.
Pultroppo mi ha spiegato l'impiegato che posso seguire la spedizione solo fino ai confini dell'Italia dopo bisogna solo incrociare le dita :? :? :?
Ciao Annalisa
è per quello che non riesco amonitorarla !Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao. Io ho spedito il 17/03...ho guardato nel sito Poste e la mia raccomandata da Tortona (AL) è andata a Genova e poi a Milano per la spedizione all'estero! Che giro, forse facevo prima ad andare a Lione a piedi!
Vi farò sapere................speriamo bene!
AAArrrggghhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma una volta si poteva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne sono sicura, ho alcune amiche in Francia a cui in passato ho spedito diverse volte delle raccomandate e le ho sempre seguite ... non ho parole!!!
Bè, visto che hai spedito il 9, almeno sei riuscita a vedere se è arrivata alla frontiera?
Annalisa, il post nei commenti di Virginie x la tua spedizione, lo metto quando spedisco anch'io, non so se domani o lunedì, devo chiederlo alla mia ... schiena! :x
Ciao
B.
Susy, ma x la cronaca ora dov'è?Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Ancora a Milano o è partita?
Tassativo oserei dire tenerci informate su quanto accade!!!!!!!!!!!
B.
Ho guardato sul sito delle Poste e risulta ancora consegnata a Milano per la spedizione in Francia! Booohhhh!
Forse alle Poste hanno saputo dello scambio e stanno aspettando di averle tutte a Milano per poi farle partire :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendiamocela a ridere altrimenti il ns.fegato nell'attesa si corrode :evil: :evil: :evil: :evil:
Betty se eri più vicina a dove abito io ti sistemavo io la schiena.
La mia vicina è un'abituè del mio massaggio rilassa schiema :D :D :D
Compra un pò di olio d'arnica in farmacia o erboristeria e coinvolgi tuo marito :lol: :lol: :lol:
Susanna, la tracciabilità c'è fino a che la raccomandata è in Italia, dopodichè il sito delle poste non viene + aggiornato...parlo per esperienza personaleCitazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Io ho saputo che la mia raccomandata era arrivata solo perchè me l'ha detto il destinatario, altrimenti se avessi dovuto aspettare il sito delle poste...seeeeeeeeee!
Ho mandato una mail alla mia abbinata avvisandola della spedizione ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta. Spero almeno di ricevere anch'io un suo pacchetto.
Buona serata