Ciao ragazze!!!!! Volevo ufficialmente comunicarvi che la mia raccomandata è partita per la Francia stamattina. Adesso non vedo l'ora di ricevere la mia.
Speriamo bene
Susanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!!!! Volevo ufficialmente comunicarvi che la mia raccomandata è partita per la Francia stamattina. Adesso non vedo l'ora di ricevere la mia.
Speriamo bene
Susanna
ok susanna io spedisco se riesco domani altrimenti entro venerdì.....
Ciao
Ho anche avvisato Veronique sul sito che io ho spedito.....ho fatto male?
Ciao!
Bene, allora anche Susanna ha spedito ... non credo ci siano problemi ad aver avvisato l'abbinata, basta che sia rimasta la sorpresa!!! Io spedirò o venerdì o sabato, così che non arrivi troppo presto rispetto al 1° aprile ...
Non abbiamo notizie di Stich, chissà se ha ricevuto qualcosa? Almeno una mail?
A presto!
B.
Ciao!!!!!!!
Io prima di sabato non riesco ad andare alla posta.
Spero che arrivi in tempo :roll: :roll:
Ciao ragazze io ho spedito.....lo so che è presto ma dopo l'ultima ansia del segnalibro che è arrivato dopo 9 giorni....immagino che per arrivare in francia ci vuole 1 mese :) :) .
Attendo di ricevere il mio sono molto emozionata...
Baci
graziella
Aiuto Mammaele!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Quando riuscirò a scollarmi dalla matita appicicata al tavolo e a grattare tutte le gocce di colla dal pavimento e dal copritavolo ...????? :?: :roll:
Devo aver sbagliato qualcosa! :oops:
Ho voluto provare, ma la colla si vede sul nastrino ... cosa ho combinato???
Se ci sei batti un colpo x favore!
Grazie
B.
Ciao Graziella,Citazione:
Originariamente Scritto da nuvola
non sei la sola ad essere emozionata! Io sto aspettando e neanche ho spedito ...! 8)
Ora manchiamo io e Annalisa, e poi Paola, Adriana e Chiara di VV, e il giro si chiude!!!
Cosa ci arriverà??????????????????????? Foto, foto, foto!!!
Baciotti
B.
ciao ragazze, io ho spedito il 9 marzo, ma non ho ricevuto ancora nessuna notizia e in più sul sito delle poste non riesco a vedere gli aggiornamenti della mia spedizione
speriamo in bene
Ciao Stich,
come mai non riesci a seguire la spedizione?
Speriamo in bene davvero!
Comunque io ho fatto un post sui commenti del sito di Virginie, qui:
http://leslutines.over-blog.net/arti...#anchorComment
oltre che ad averle scritto privatamente che 3 di noi (tu, Susanna e Nuvola) hanno già spedito ... vediamo se risponde!
Ma tu non hai avuto nessun contatto via mail con la tua abbinata?
Tienici al corrente!!!!!!!!!
E poi ... foto, foto, foto! La curiosità è troppo alta ...!
Ciao
B.