natalia,ma le confezioni tu queste cose'?ciao,fiorella
Penso che ci siamo![]()
Nell'immagine allegata ho fatto la rappresentazione grafica dei pezzi di tela Aida sui quali devo ricamare la scritta "NONNA Angela".
Per la Tasca ci sono 55x45 punti;
Guanto: 55x40 punti;
Presina: a forma di trapezio che alla base di sopra ha 30 punti, in centro - 70, alla base di sotto - 90. L'altezza è di 40 punti.
La scritta deve essere su 2 righe con un po' di spazio fra le righe.
La vorrei con la parola NONNA in maiuscole, ma con carattere + piccolo che la parola Angela, come ho scritto nei msg precedenti.
Non ho preferenze particolari x la scritta, ma che almeno il nome sia un po' + "artistico"![]()
Spero essermi spiegata bene![]()
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa delle vostre varianti di scritte.
Grazie ancora una volta.
Ultima modifica di Natalia; 15-09-2010 alle 18:28
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia,ma le confezioni tu queste cose'?ciao,fiorella
In che senso le confeziono io? Io ho preso, x fare uno sperimentonel senso x PROVARE a fare i ricami su queste cose x la cucina. Non hanno la tela già cucita, la dovrò aggiungere io. Spero di esser capace
poi se non mi esce bene fa niente, le posso anche scucire e lasciare così. dopo riprenderò quelle semifabbricati come ho fatto con i bavaglini. Non ho mai ricamato queste cose e non volevo rovinare quelle già con la tela...
Costano un po' troppo x sperimentare su quelle
![]()
Ultima modifica di Natalia; 15-09-2010 alle 18:28
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie, Ary, domani vado a comprare il filo e comincio a ricamare. La seconda scritta è + grande e non la portò utilizzare. Ma la prima ci sta! Ci provo prima a fare la N maiuscola, mi sembra non molto leggibile dal disegno, ma te lo farò sapere forse sulla tela sarà diverso visto che sarà + piccolo!
mi servirà anche la scritta x la presina.non mi sta NONNA in 30 punti
Potresti improvvisare qualcosa?
![]()
Grazie x il tuo impegno!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Ciao natalia, la scritta nonna con quel font più piccola diventa illeggibileio ora sono in ufficio, se hai tempo di aspettare fino a stasera provo a fartela in un altro font più piccola..magari nel frattempo c'è qualche altra crocettina che riesce fartela..ary
ok. Grazie, Ary!
intanto ricamo le coccinelle x gli asciugamani! Non resisto +!![]()
Se qualcuno potesse fare la scritta + piccola mi aiuterebbe molto.
Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata![]()
Ultima modifica di Natalia; 15-09-2010 alle 18:29
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
wow (peccato che non ci sia la faccina innamorata, era proprio il caso di metterla qua) mi sono letteralmente persa e sciolta come un pezzettino di ghiaccio al sole! Sono bellissime O:-)
Il carattere Ambrosia è proprio originale, non ci avevo pensato che si potesse scrivere NONNA nell'angolo sinistro della ANGELA. Un'idea molto originale![]()
In più Agatha ed Electric sono proprio come piacciono a me: con un po' di volumebelle grandi
![]()
Anche le altre scritte sono carine, ma purtroppo sono grandi x la mia tela. neanche Electric e Ambrosia mi sta ;(
Maria Luisa, potresti modificarli un po' che vadano bene x le mie dimensioni.
X il grembiule e il guanto posso adoperare una sola scritta 55X40 (come indicato sopra)
invece x la presina c'è da fare NONNA in soli 30 puntiinvece Angela di 90 alla base ma in cero a non deve sporgere
![]()
Allego + giù un disegno grafico di come dovrebbe essere posizionata la tela sopra la presina, che in questo modo ottiene una forma di trapezio
Per non impegnare troppo tempo a fare 3 varianti, puoi scegliere tu 1 e farla delle dimensioni che mi occorrono. Io adopererò quella.
Grazie ancora x il tuo impegno e x la diversità di idee che ci fornisce.
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 15-09-2010 alle 18:29 Motivo: Eliminazione [attachment]
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Ti ho fatto 2-3 scritte....xò con lunghezza 30 x la parola nonna non è venuto un granchè....sinceramente forse la più particolare è quella che ti ho fatto in verde....poi va a gusti...![]()
Ultima modifica di Natalia; 15-09-2010 alle 18:29 Motivo: Eliminazione [attachment]
Segnalibri