Allegati: 1
Re: Scritta "Nonna Angela" + un consiglio
Penso che ci siamo :roll:
Nell'immagine allegata ho fatto la rappresentazione grafica dei pezzi di tela Aida sui quali devo ricamare la scritta "NONNA Angela".
Per la Tasca ci sono 55x45 punti;
Guanto: 55x40 punti;
Presina: a forma di trapezio che alla base di sopra ha 30 punti, in centro - 70, alla base di sotto - 90. L'altezza è di 40 punti.
La scritta deve essere su 2 righe con un po' di spazio fra le righe.
La vorrei con la parola NONNA in maiuscole, ma con carattere + piccolo che la parola Angela, come ho scritto nei msg precedenti.
Non ho preferenze particolari x la scritta, ma che almeno il nome sia un po' + "artistico" :roll:
Spero essermi spiegata bene :?
Vi ringrazio in anticipo e resto in attesa delle vostre varianti di scritte.
Grazie ancora una volta.
natalia,ma le confezioni tu queste cose'?ciao,fiorella
In che senso le confeziono io? Io ho preso, x fare uno sperimento :lol: nel senso x PROVARE a fare i ricami su queste cose x la cucina. Non hanno la tela già cucita, la dovrò aggiungere io. Spero di esser capace :? poi se non mi esce bene fa niente, le posso anche scucire e lasciare così. dopo riprenderò quelle semifabbricati come ho fatto con i bavaglini. Non ho mai ricamato queste cose e non volevo rovinare quelle già con la tela... :roll: Costano un po' troppo x sperimentare su quelle :)
Ciao Natalia ti ho rifatto le scritte in base a quanto hai richiesto...spero di avere capito cosa volevi...Ciao ary
Grazie, Ary, domani vado a comprare il filo e comincio a ricamare. La seconda scritta è + grande e non la portò utilizzare. Ma la prima ci sta! Ci provo prima a fare la N maiuscola, mi sembra non molto leggibile dal disegno, ma te lo farò sapere forse sulla tela sarà diverso visto che sarà + piccolo!
mi servirà anche la scritta x la presina. :roll: non mi sta NONNA in 30 punti :sad: Potresti improvvisare qualcosa? :oops:
Grazie x il tuo impegno! ;)
Ciao natalia, la scritta nonna con quel font più piccola diventa illeggibile :sad: io ora sono in ufficio, se hai tempo di aspettare fino a stasera provo a fartela in un altro font più piccola..magari nel frattempo c'è qualche altra crocettina che riesce fartela..ary
ok. Grazie, Ary!
intanto ricamo le coccinelle x gli asciugamani! Non resisto +! :roll:
Se qualcuno potesse fare la scritta + piccola mi aiuterebbe molto.
Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata ;)
Allegati: 2
Ho preparato alcune scritte, spero che tu trovi qualcosa di tuo gradimento, se così non fosse, fammelo sapere, ne farò volentieri altre!
wow (peccato che non ci sia la faccina innamorata, era proprio il caso di metterla qua ;) ) mi sono letteralmente persa e sciolta come un pezzettino di ghiaccio al sole! Sono bellissime O:-)
Il carattere Ambrosia è proprio originale, non ci avevo pensato che si potesse scrivere NONNA nell'angolo sinistro della ANGELA. Un'idea molto originale :roll:
In più Agatha ed Electric sono proprio come piacciono a me: con un po' di volume :roll: belle grandi :)
Anche le altre scritte sono carine, ma purtroppo sono grandi x la mia tela. neanche Electric e Ambrosia mi sta ;(
Maria Luisa, potresti modificarli un po' che vadano bene x le mie dimensioni.
X il grembiule e il guanto posso adoperare una sola scritta 55X40 (come indicato sopra)
invece x la presina c'è da fare NONNA in soli 30 punti :? invece Angela di 90 alla base ma in cero a non deve sporgere :?
Allego + giù un disegno grafico di come dovrebbe essere posizionata la tela sopra la presina, che in questo modo ottiene una forma di trapezio
Per non impegnare troppo tempo a fare 3 varianti, puoi scegliere tu 1 e farla delle dimensioni che mi occorrono. Io adopererò quella.
Grazie ancora x il tuo impegno e x la diversità di idee che ci fornisce.
Grazie
Ti ho fatto 2-3 scritte....xò con lunghezza 30 x la parola nonna non è venuto un granchè....sinceramente forse la più particolare è quella che ti ho fatto in verde....poi va a gusti... ;)