Re: Scritta "Nonna Angela" + un consiglio
Grazie, Helèna! Sono carine anche le scritte in nero e rosa :P . Aspetto anche le scritte di Malù e Ary e dopo ricamerò la scritta che mi starà nella tela :? ho combinato un gran mal di testa x me e soprattutto x voi con queste dimensioni in miniatura :roll:
Grazie x il tuo impegno! ;)
Allegati: 1
Ciao, mi spiace ma con queste dimensioni non sono riuscita a farti una scritta NONNA carina, ma solo cosette semplici semplici...ti ho fatto anche qualche altra scritta Angela un pò cicciotte come piacciono a te...spero ci sia qualcosa che possa andare bene.. Buona serata, ciao ary
Grazie, Ary!
vedo come faccio ad inquadrare la scritta ;)
Prima volevo fare tutte le scritte con lo stesso carattere, ma visto che x la presina mi serve una + piccola, che ne pensi sarà bello lo stesso se la scritta della presina sia di un altro carattere? Lo farò dello stesso colore! :?
e se metto la tela un po' + in basso di come è rappresentato nel disegno grafico, posizionandola nella parte centrale?! così potrò guadagnare un po' di punti x la parola NONNA :? e potrò utilizzare una sola scritta x tutti i pezzi :idea:
Domani non inizio il ricamo, xché è martedì e sono un po' superstiziosa :roll: :P così ho ancora un giorno a disposizione x pensare con calma :roll:
Aspetto i vostri consigli.
Natalia
non capisco più niente, ad ogni post cambi idea!
Non so più se quello che sto peparando va bene o no.
Fermati, per favore, riordina le tue idee e riscrivi quello che vuoi ...e non cambiare più idea!!!!
:roll: No, no, Malù! Non ho cambiato nessun'idea :? Io voglio sempre lo stesso: Scritta come una di quelle che hai fatto tu ieri, che stia in 55x40punti (userò la stessa tanto x il grembiule, quanto x il guanto).
Il problema è questa presina aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che mi fa impazzire. non mi sta lo stesso carattere anche x lei :( x quello ho chiesto se è una buona idea centrarla, così recupero un po' di spazio e potrò, anche in questo caso, utilizzare la stessa scritta
:? Vi faccio lavorare troppo! é quello che mi preoccupa!!! :?
Se tu hai già fatto la scritta x quelle dimensioni "strane" della presina, io sarò + che felice di ricamala. Non c'è bisogno di rifarla! Stai tranquilla! Uso quella!
:? :? Volevo solo facilitare le cose :oops:
Non voglio farvi impegnare troppo x la mia scritta che poi chi sa se qualcun'altra la potrà riutilizzare visto lo specifico :?
Se adesso faccio un sorriso non sarai + arrabbiata con me? ;)
Scusa :roll:
Natalia potresti scegliere la scritta Angela che più ti piace, abbinarla alla scritta Nonna da 30 che preferisci e ricamarla uguale per tutti e tre. Il nome risalterebbe ed i tre ricami sarebbero tutti uguali...che ne dici?
Aspetto la scritta che fa Malù. penso che vada bene. ;) Doveva rimpicciolire un po' quella di prima :?
Se combino 2 parole di 2 caratteri diversi mi preoccupo che non stiano molto bene assieme :?
Carissima,
ho fatto le scritte per il grembiule e per il guanto, dbbo solo rifinirle e poi te le posterò, ma fare la scritta in un trapezio mi è proprio impossibile!
Perchè non la scrivi diritta e se poi appendendola viene in diagonale, non sta male!
Qualche anno fa, per Natale, ho regalato alle mie colleghe le presine ricamate con motivi natalizi e con il loro segno zodiacale , le ho fatte diritte ed erano OK!
Grazie x la carissima :lol: Non sapevo che ti costo tanto :lol: . Scherzo ;)
aspetto con impazienza la scritta. :roll:
Allegati: 2
Ecco quanto promesso, carissima ;)