ragazze,ciao,beate voi io sono ko,ciao,fiorella![]()
![]()
![]()
ragazze,ciao,beate voi io sono ko,ciao,fiorella![]()
![]()
![]()
rosa che ti è successo?io sono ko di salute,vorrei esserlo di stanchezza,ciao,fiorella
Originariamente Scritto da Rossy
ciao...
le feste sono andate assai bene... tranquille... e poi abbiamo sfruttato qst gg a casa per andare in giro a vedere un paio di musei... siamo andati a vedere Mao, il nuovo museo di arte orientale e la reggia di venaria reale... entrambi meravigliosi....
siete riuscite a crocettare almeno un pochino voi?
Io qualcosa....
ciao ragazze,
anch'io oggi sono tornata a lavoro purtroppo
x le feste invece devo dire che non le ho passate molto bene visto che mi sono ammalata e come si fa a non poter mangiare in questi giorni?![]()
![]()
una vera tortura e non sono ancora guarita del tutto baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
ciao flo lo so è dura non poter mangiare ma anche ioho mangiato pochissimo per paura che mi ritorni il mal di stomaco e quindi mi tengo leggerissimaOriginariamente Scritto da florianne
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da bigmammy
ciao big, io oltre ai soliti problemi di stomaco, che xò non sono così fastidiosi x fortuna, mi sono beccata una gastroenterite .... non dico altro .... giornate veramente terribili e ancora non sono a posto baci![]()
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
ciao ragazze,e meno male che il primo round è andato ora aspetto che passi il resto,non vedo l'ora che arrivi il 7 gennaio![]()
![]()
![]()
mi spiace per chi non si è sentita bene auguro a tutte di rimettervi presto in forma.![]()
in compenso ho iniziato un nuovo lavoretto.ciao a tutte Elena.
Segnalibri