auguri anke da parte mia stich ;)
Visualizzazione Stampabile
auguri anke da parte mia stich ;)
ragazze,ciao,beate voi io sono ko,ciao,fiorella :sad: :sad: :sad:
sono come fiorella :cry:
rosa che ti è successo?io sono ko di salute,vorrei esserlo di stanchezza,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
ciao...
le feste sono andate assai bene... tranquille... e poi abbiamo sfruttato qst gg a casa per andare in giro a vedere un paio di musei... siamo andati a vedere Mao, il nuovo museo di arte orientale e la reggia di venaria reale... entrambi meravigliosi....
siete riuscite a crocettare almeno un pochino voi?
Io qualcosa....
ciao ragazze,
anch'io oggi sono tornata a lavoro purtroppo
x le feste invece devo dire che non le ho passate molto bene visto che mi sono ammalata e come si fa a non poter mangiare in questi giorni? :shock: :shock:
una vera tortura e non sono ancora guarita del tutto baci
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ma ancora x la spalla??? :shock: :shock: :shock:
ciao flo lo so è dura non poter mangiare ma anche ioho mangiato pochissimo per paura che mi ritorni il mal di stomaco e quindi mi tengo leggerissimaCitazione:
Originariamente Scritto da florianne
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
ciao big, io oltre ai soliti problemi di stomaco, che xò non sono così fastidiosi x fortuna, mi sono beccata una gastroenterite .... non dico altro .... giornate veramente terribili e ancora non sono a posto baci ;)
ciao ragazze,e meno male che il primo round è andato ora aspetto che passi il resto,non vedo l'ora che arrivi il 7 gennaio :shock: :D :)
mi spiace per chi non si è sentita bene auguro a tutte di rimettervi presto in forma. :D
in compenso ho iniziato un nuovo lavoretto :D .ciao a tutte Elena.