Ricambio con affetto gli auguri michela...di un sereno e tranquillo Natale con le persone che ami...1 bacio, Hely
Buongiorno a tutte! Non so se faccio bene a scrivere qui ... ma lo faccio ugualmente!
Ultimamente non ho avuto molto tempo di curiosare nel forum, e nei prossimi giorni ne avrò ancora meno. Però, voglio assolutamente fare gli auguri per le prossime feste a tutte voi, nessuna esclusa, e ovviamente anche all'Amministratore, che, se ho ben capito, è l'unico maschietto del forum, e colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutte le persone che mi hanno aiutata con le mie richieste.
Quindi, BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!
Michela
Ricambio ank'io gli auguri che queste festivita' portino a tutti amore e gioia....
un abbraccio skiki
ciao ,io son nuova,non ci conosciamo,ma ti ringrazio per gli Auguri che contraccambio con molto piacere.Tanti auguri a te e alla tua famiglia di un sereno Natale ed un meraviglioso Anno nuovo.
tanti auguri a tutte voi e alle vostre rispettive famiglie. Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri