Sarò nuova ma..


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine 1 (2)   di   [2]
Drakaina

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

18-04-2013 20:56
Ma ho già notato delle cose su cui vengo richiamata e che mi fanno rabbrividire. State utilizzando regole di almeno 7 anni fa come regolamenti GdR. lLa questione dle più [+] per una descrittiva e nemmeno la citazione stile libro per descrivere un fatto del proprio pg senza che venga subito visto come pensiero? Ragazzi ditemi quello che volete, ma io sono 7 ANNI CHE RUOLO e in sette anni ho visto cambiare le regole da GdR a GdR, ma qui siamo rimasti all'antichità. E lo dico perché sono stata ripresa più volte perché secondo voi io scrivo Pensieri del mio ppg, quando invece per me sono semplici citazioni che IO come narratrice utilizzo, e non pensieri che DRAKAINA pensa o altro.

Insomma so che la Land ha passato momenti brutti e ne sta passando ancora, però dai, se dovete migliorarla, partite dalla regole e aggiornatevi.
Una delle cose di cui dovreste preoccuparvi, s enon volete che la land fallisca, non è ne la grafica ne i mezzi con cui riportarla a galla. Pnsate al contenuto, e lo dico perché ho visto affondare la mia Land preferitra per lo stesso motivo.

 
Elibet

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

22-04-2013 21:06
..ma la sezione di questa discussione non era sbagliata..

amen

 
Vanadis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

23-04-2013 22:33
Si Elibet, è totalmente sbagliata <.<'''

Comunque, riguardo quanto scritto dall'una e dall'altra parte sopra, i gestori in generale singolarmente e la Gestione in maniera ufficiale hanno detto e hanno scritto abbastanza riguardo l'argomento. Le regole sono queste e si seguono queste, ogni gdr ha le sue, noi abbiamo queste. Non è per lanciare polemiche o altro, anzi, è solo una constatazione, null'altro.

Un po' di calma fa bene a tutti quanti, quindi, per favore e per piacere santo, ho visto millemila discussioni e accanimenti fra player in questa land... manteniamo i toni calmi... è un gioco, un GIOCO. Se le regole sono vecchie, amen, ci si abitua, io ad esempio Selenix non me la gioco come un altro pg che ho in un'altra land, ma in modo molto più semplice ma comunque piacevole.

No, non mi sento limitata dal fatto che non posso descrivere delle cose in maniera poetica e no, non credo che il mio gioco sia scarno, anche perchè se lo fosse mi sarei annoiata all'incirca... un mese dopo la mia iscrizione 4 lunghi anni fa (se non erro O.o).

Comunque, ognuno ha i suoi gusti, ognuno ha un suo modo di scrivere... ma ci sono regole e se sono vecchie... beh la gestione ha parlato, quindi c'è solo da rimettersi a loro.

peace & love ragazzi, su... ;)

 
Yumire

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

24-04-2013 13:07
Concordo con Selenix in tutto e con quanto detto dalla gestione, anche per il fatto che si può parlare serenamente senza saltarsi al collo ;)
Sarà che io sono cresciuta in questa land, ed il mio modo di giocare lo devo proprio all'Isola, ma su una cosa concordo con Yondaime, le regole di gioco dell'isola, secondo me, sono le migliori proprio perché chiare, semplici e concise e consentono un modo di giocare pulito e comprensibile proprio perché si cerca di essere "essenziali, ma non troppo". Altre land che ho visitato invece sembrano quasi incentivare azioni lunghe e troppo arzigogolate come sinonimo di buon gioco (il che, secondo me, rende il gioco anche un po' pesantuccio oltre che lento), per questo ritengo giusto quanto detto da Yonda, la cosa migliore è essere chiari, descrittivi e precisi, senza essere prolissi. :)
Poi appunto ognuno ha il suo stile di gioco, però è anche giusto adattarlo alle regole della land in cui si approda. :)

 
1 (2)   di   [2]