Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 14/03/2016 al 20/03/2016


    ARIETE

    Lunedì 14/03/2016 COSI' COSI'
    Rischiate di fare una gran confusione fra sentimenti, simpatie e rapporti di lavoro. Sembra quasi che vogliate sfruttare una piccola passione per la vostra carriera. State attenti, i passi falsi sono in agguato: pensate piuttosto a migliorare la vostra preparazione professionale!

    Martedì 15/03/2016 TUTTO BENE
    Potrete vedere i primi frutti di un progetto di lavoro e comincerete subito a cercare nuovi orizzonti nella professione. Sul versante affettivo potreste trovarvi in difficoltà: non potete più rimandare alcuni problemi legati al mènage familiare. Cercate di mantenere la calma e tutto andrà per il meglio
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Fate un bell'esame di coscienza e chiedete alla vostra dolce metà di fare altrettanto. Guardatevi serenamente negli occhi: potete farlo, il rapporto è sano! Al lavoro non fatevi prendere dalle esitazioni: vi è richiesta precisione e competenza. Se serve, riprendete in mano i libri!

    Giovedì 17/03/2016 TUTTO BENE
    Se la persona che più vi sta a cuore ha 'un diavolo per capello', il modo migliore per farla tornare di buonumore è distrarla con qualcosa di allettante. Fra dovere e piacere... fate veramente fatica a scegliere, e ci scappa la 'proposta indecente': non perdete tempo e buttatevi!

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    Comincerete la giornata con entusiasmo, ma si succederanno alti e bassi da capogiro. Cercate qualcuno che vi dia stabilità. Qualcuno, con cui avete relazioni d'affari, potrebbe non essere del tutto sincero. Attenti alle dimenticanze, oggi siete distratti. Siete un po' inquieti per attirarvi la fiducia degli altri: qualcuno vi guarderà con diffidenza, senza capire che cosa vi aspettate.

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    Rivalutate il rapporto con i familiari, che vi appoggiano e vi coccolano. Le cose potrebbero essere più lunghe di quanto sperate, non demoralizzatevi!Nonostante gli sforzi, non siete ancora riusciti a dimenticare il passato e una persona a cui avevate dato tanto amore. Clima fatato nei rapporti affettivi, che vi renderà un po' distratti.


    TORO

    Lunedì 14/03/2016 TUTTO BENEAlcune idee interessanti sono come chiuse dentro di voi. Non le lasciate venire fuori, così imprigionate nella vostra scarsa autostima e nel timore del giudizio degli altri. Continuate a pensarci ma parlatene con chiunque vi possa dare una mano nel metterle in pratica!
    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Non vi è facile esprimere con le parole tutto ciò che provate, e questo vi lascia un po 'sospesi', complicando le cose. Cercate di trovare lo spirito giusto, in modo che parole e azioni siano esattamente coincidenti. Date voce ai vostri desideri, soprattutto in campo professionale!
    Mercoledì 16/03/2016 TUTTO BENE
    Riuscirete ad attirare l'attenzione delle persone che contano, magari incontrandole fuori dall'ambiente di lavoro e parlando di fronte a un drink. Sopportate benissimo il fermento di queste giornate grazie alla vostra tempra.

    Giovedì 17/03/2016 TUTTO BENE
    Cercate di aprirvi nei confronti del partner e sputate fuori il rospo: una bella chiacchierata vi aiuterà a far tornare il sereno tra le mura domestiche. Negli affari, buttatevi pure a capo fitto in un'offerta vantaggiosa, presto potrete ottenere guadagni inaspettati.

    Venerdì 18/03/2016 TUTTO BENE
    Partite pure in quarta con la persona che vi piace, anche perchè scoprirete di essere piacevolmente ricambiati. Organizzate al meglio eventuali prossime vacanze, senza lasciare nulla al caso, le stelle favoriscono viaggi, soprattutto all'estero, in compagnia degli amici.

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    Concluderete degli ottimi affari, ma cercate di non trascurare lo spirito: una bella gita fuori porta, non vi farà che bene! In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegate bene i concetti! Riceverete una visita inaspettata!


    GEMELLI

    Lunedì 14/03/2016 COSI' COSI'
    Attenti alla sbadataggine e agli equivoci: la prima potrebbe farvi dimenticare un anniversario, generando recriminazioni e brontolii. I secondi invece, vi possono dare filo da torcere sul piano pratico, facendovi impelagare in impegni o contratti che non potete certo rispettare!

    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia riuscirete a smussare gli angoli e a far leva sui punti comuni. Potreste vivere un momento d'indecisione in campo affettivo, e molti di voi si sentiranno presi tra due fuochi.Non cercate di avere l'ultima parola, tanto più che, spesso, in cuor vostro saprete di avere torto! Qualcuno potrebbe decidere che la misura è colma e chiudere un rapporto logoro.
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto con colleghi o soci, ma non sarete convincenti. Niente paura se vi sentite fuori fase, tutto tornerà nella norma.Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a ridimensionare il contrasto. Ma... è una parola, visto che siete portati a scavare e ad approfondire le inezie, quasi... cercaste pretesti per litigare.

    Giovedì 17/03/2016 ATTENZIONE
    Fantasiosi ed esigenti come vi sentite, darete un bel filo da torcere al partner, che si farà in quattro per tenere il vostro passo. Nella vita di coppia potreste suscitare la gelosia solo per provare... il brivido della novità.

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    Mercurio e Saturno dissonanti possono farvi provare i brividi della gelosia e portarvi a vedere rivali in chiunque gravitio vicino al partner. Fortunatamente siete veloci a cambiare umore, inoltre può arrivare una telefonata che di certo vi farà sorridere.

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    Date agli altri il tempo di organizzarsi e vi troverete con il classico codazzo d'ammiratori che vi piace tanto! Arrivate al fine settimana un po' stanchi, e tutti presi dai vostri progetti di carriera.Potreste farvi prendere da entusiasmi pericolosi, e accorgervi poi di avere speso più di quanto potete permettervi. Molte idee originali vi permettono di arricchire la posizione professionale.


    CANCRO

    Lunedì 14/03/2016 TUTTO BENE
    Avete la tendenza a fantasticare un po' troppo, ma non temete: al momento giusto qualcuno sarà costretto a riportarvi velocemente alla realtà. Ottima intesa con chi vi circonda: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in èquipe. Piaceri che coinvolgono tutti i cinque sensi!

    Martedì 15/03/2016 TUTTO BENE
    Le stelle stanno confabulando tra loro, per offrirvi un periodo a sorpresa, tutto romanticismo e atmosfere da sogno. Nel lavoro d'èquipe, siete molto razionali e così vi fate in quattro per raggiungere il vostro scopo. L'atteggiamento di qualcuno non vi mette però a vostro agio.
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    La Luna in buon aspetto vi dona fascino e fantasia, infatti riuscirete a conquistare il cuore della persona amata. Se dovete affrontare un colloqui di lavoro, puntate sulla vostra professionalità e sulle vostre idee innovative; avrete senz'altro successo.

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Consapevoli del vostro fascino, farete strage di cuori, ma attenzione, prima di lasciarvi andare cercate di conoscere meglio chi avete di fronte, ed eviterete brutte sorprese. Buoni risultati nella professione, e progetti per il prossimo inverno, che vi daranno lo sprint giusto per dare il meglio di voi stessi.

    Venerdì 18/03/2016 TUTTO BENE
    Intraprendenza e apertura agli altri saranno le leve del successo: approfittatene per 'stringere' gli affari o le trattative sul tappeto. Meglio evitare le questioni critiche e dedicarsi a lavoretti di routine.Sul versante del cuore... risveglio dei sensi! Godetevelo fino in fondo senza imbarazzo nè timori. Oggi il partner ha più bisogno di essere ascoltato che di slanci erotici, sappiatevi regolare.

    Fine settimana del 19/03/2016 TUTTO BENE
    Chiedete pure aiuto ad un caro amico, riuscirà a darvi il consiglio giusto per il vostro problema di cuore. Nella professione concentrerete i vostri sforzi in un unico progetto e presto riuscirete ad ottenere i risultati che vi aspettate. Evitate eccessi alimentari.


    LEONE

    Lunedì 14/03/2016 COSI' COSI'
    L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! E proprio quando pensate di aver conquistato quella persona che non vi fa dormire la notte, ve la vedete soffiare da sotto il naso. Favoriti gli sport all'aria aperta: ossigenatevi per bene!

    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Nuovi incontri nell'aria. Se avete in programma una cena, non fatevela sfuggire perchè è l'occasione giusta! Cercate di imparare, senza orgoglio: le stelle vi rendono ribelli e un po' testardi, fate attenzione a non dimenticare qual è la vostra posizione e la vostra responsabilità.
    Mercoledì 16/03/2016 TUTTO BENE
    Avete un gran bisogno di emozioni. L'uscire con altre persone potrebbe esservi di aiuto, ma avete bisogno di ancora un po' di tempo per riprendere il vostro solito umore. Tenete la mente occupata con attività costruttive o vi lascerete andare alla tentazione di rimuginare a vuoto.

    Giovedì 17/03/2016 TUTTO BENE
    Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. La Luna è dalla vostra parte e vi aiuta a dosare con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: sta attraversando un momento di noia.

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    Con la vostra determinazione, riuscirete a convincere un cliente difficile a concludere un'importante trattativa di lavoro: finalmente arriveranno gli applausi e i riconoscimenti, anche economici, che meritate. Torna il clima sereno nel focolare domestico, anche se ultimamente c'è stata qualche parola di troppo.

    Fine settimana del 19/03/2016 TUTTO BENE
    Clima delizioso: le stelle vi portano a socializzare, ad allacciare nuovi contatti, che creeranno intriganti occasioni... La vostra natura impulsiva sarà stemperata da un pizzico di diplomazia.Anche perchè chi vi sta accanto sarà disposto a perdonarvi un piccolo errore. Con energia saprete opporvi a chi cerca di 'mettervi i piedi in testa'.



    VERGINE

    Lunedì 14/03/2016 ATTENZIONE
    Mercurio e Venere in aspetto difficile vi portano a fare bilanci: e, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente in rosso! Consolatevi in compagnia di chi vi vuole bene, e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come vi sembra oggi!

    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Dispersivi e certamente ingenui, finirete per intestardirvi in un'idea sballata, facendo perdere la pazienza a chi deve lavorare con voi. Attenti all'invidia!.Grandi notizie per quanti coltivano un sogno, soprattutto nel campo dei sentimenti: un colpo di fortuna e la complicità di un amico vi portano ad un passo dalla meta.
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere dissonanti possono farvi provare i brividi della gelosia e portarvi a vedere rivali in chiunque gravitio vicino al partner. Fortunatamente siete veloci a cambiare umore, inoltre domani è S. Silvestro ci si deve divertire, quindi bando aio brutti pensieri!

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Bella la Luna in Cancro che vi aiuta a ritrovare smalto e grinta che durante le ultime quartantotto ore erano assopite. Al lavoro dateci dentro senza timore, l'anno ormai sta per chiudersi e il vostro bilancio sale meravigliosamente!

    Venerdì 18/03/2016 ATTENZIONE
    Venere e Marte dissonanti potrebbero farvi sorgere dubbi e sospetti anche se la situazione che vi coinvolge è invece lineare e molto chiara. Evitate di mettere il broncio con il partner, non è certo il caso!

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    Qualche inquietudine di troppo, rischia di inquinare il rapporto di coppia, portandovi a spaccare il capello in quattro. Cercate di non fiaccare le energie del partner. Siate più sereni e recuperate il piacere di stare insieme. Evitate le imprudenze nello sport e l'alta velocità!


    BILANCIA

    Lunedì 14/03/2016 COSI' COSI'Ragionando con calma e mettendo a frutto le passate esperienze, riuscirete a risolvere un problema lavorativo che vi ha dato più di qualche noia. Nel pomeriggio riceverete una telefonata da parte di un vecchio amore e sarete tentati di correre subito a incontrarlo. Prima di cedere, fate un accurato esame di coscienza, anche se siete single.
    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia tendete ad essere troppo puntigliosi e permalosi. Recuperate tutta la vostra dolcezza e vedrete che le cose volgeranno al bello. Al lavoro Siete aperti e socievoli e potete ingraziarvi facilmente quanti stanno intorno a voi. Ricevete da amici regali inaspettati!
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Prima o poi, qualcuno riuscirà a 'incastrarvi', e dovrete affrontare una discussione. Oggi i piccoli difetti degli altri vi disturbano più del solito: cercate di controllarvi e risolvete subito le piccole crisi che si possono creare.

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Nella vita di coppia riscoprirete il piacere di stare insieme, il gusto dei vecchi tempi. Chi invece è solo dovrà aspettare un po' di tempo per provare nuove emozioni. Qualcuno verrà 'colpito al cuore' da una dolce freccia di Cupido e inizierà una relazione incendiaria.

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. Venere è dalla vostra parte e vi aiuta a dosare con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: sta attraversando un momento di noia.

    Fine settimana del 19/03/2016 TUTTO BENE
    Le cose che non sopportate negli altri, e in particolare nella vostra metà, sono proprio i vostri difetti. Influssi contraddittori dalle stelle vi porteranno a cercare avventure, ma poi a 'frenare' e a tornare all'ovile.Nella vita di coppia trasporto e passione non mancano, ma sentirete il bisogno di trovare nuovi spazi, nuovi interessi da condividere.


    SCORPIONE

    Lunedì 14/03/2016 TUTTO BENE
    Il cuore pieno di sentimenti e un animo romantico vi rendono inclini ad una grande tenerezza. Strano che proprio voi, vi facciate cogliere in un momento di tanto umana 'debolezza'! Ottime energie che potete impiegare nello sport e della vita all'aria aperta.

    Martedì 15/03/2016 TUTTO BENE
    Grande spazio al dialogo! Mettete da parte dubbi e incertezze, ed esprimente tranquillamente le vostre aspirazioni, sogni, desideri: Vi ritroverete teneramente accoccolati tra la braccia di chi vi ama, proprio come speravate. Anche il settore professionale è in forte ascesa.
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Curate la sincera comunicazione con il partner e il rapporto ne trarrà vantaggio... Se anche comincerete la giornata in sordina, acquisterete vigore cammin facendo: si preannuncia un gran finale, soprattutto negli affari che richiedono 'polso' e determinazione.

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Armatevi di pazienza e tanta buona volontà, e riuscirete a capire gli stati d'animo del partner: grazie alla vostra comprensione ritroverà il buon umore. Ottime prospettive professionali, fidatevi del vostro intuito e saprete investire al meglio. Buona la forma fisica.

    Venerdì 18/03/2016 TUTTO BENE
    Siete disposti a farvi in quattro per raggiungere i vostri scopi e oggi vale proprio la pena di dare il massimo. Qualcuno che conta avrà modo di apprezzare le vostre qualità e, magari, di proporvi per un avanzamento di carriera.

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni, in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta per chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo! Ma riflettete bene prima di agire!


    SAGITTARIO

    Lunedì 14/03/2016 TUTTO BENE
    Trascorrerete gran parte della giornata immusoniti e lunatici all'inverosimile e ovviamente senza reali motivi! Poi basterà un complimento del partner e ritroverete il sorisso delle grandi occasioni: via libera a sfrenate danze e cotillions!!

    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi tiene contatti con l'estero. Le cose si mettono bene e sarete tentati di prendere qualche 'scorciatoia' per arrivare alla meta.Attenzione ai momenti di rinuncia, che potrebbe prendervi senza motivo reale. Quanti stanno 'curando' il momento buono per assalire un'amorosa preda non lascino passare invano la giornata di oggi!

    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Qualcuno stuzzicherà la vostra ambizione e dovrete restare con i piedi ben piantati per terra... Avete spirito ed energia per sostenere impegni professionali e mondani, ma farete bene a concedervi momenti di relax.

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Mercurio in aspetto difficile vi portano a fare bilanci: e, chissà perchè, vi sembrano tutti irrimediabilmente in rosso! Consolatevi in compagnia di chi vi vuole bene, e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno male come vi sembra oggi!

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    Se vi fosse possibile e se vi fermate il tempo necessario per ragionare, vi accorgerete di avere più tempo davanti, rimandate ogni chiarimento con chi siete in contrasto. Oggi decisamente sarete poco disponibili a comprendere le ragioni altrui.

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    La fantasia vi aiuterà a risolvere una questione delicata in ambito lavorativo: saranno per voi i complimenti e l'ammirazione degli amici! Nella vita di coppia, sarete in grado di gestire i sentimenti contrastanti con il partner: dopo una bella chiacchierata, ritroverete l'intesa!


    CAPRICORNO

    Lunedì 14/03/2016 TUTTO BENELe emozioni si sprecano, soprattutto in campo affettivo, dove potete fare un inaspettato passo avanti. Siete in netta ripresa e oggi potete affrontare tutti gli argomenti che avete rimandato finora. Contate sulla calma e sulla decisione, e ogni matassa sarà sbrogliata facilmente.
    Martedì 15/03/2016 TUTTO BENE
    Avrete la tendenza a fantasticare ma non esagerate o qualcuno sarà costretto a riportarvi bruscamente alla realtà. Ottima intesa con chi vi circonda: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe, però non vi potete permettere distrazioni.
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Appena vi è possibile, passate la serata soli con chi vi ama, in un tenero angolino che ispiri la vostra calda sensualità. Favorite soprattutto le attività legate all'arredamento, la moda, l'antiquariato e l'arte. Se siete in viaggio potete trovare tante occasioni per acquisti.

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Se desiderate avere al vostro fianco un partner vivace ed entusiasta, oggi dovete accontentarvi: lascerà a voi la maggior parte delle iniziative, limitandosi a brontolare se qualcosa non va per il verso giusto. Voi non prendetevela. In fondo fa la stessa cosa quando è il vostro turno!

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    L'incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d'oro! E proprio quando pensate di aver conquistato quella persona che non vi fa dormire la notte, ve la vedete soffiare da sotto il naso.

    Fine settimana del 19/03/2016 TUTTO BENE
    Se avete voglia di stare vicino al vostro 'amato bene', evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e: gli farete piacere. Qualcuno potrà trovarsi a fare i conti con un partner infuriato.Paradossalmente le incomprensioni nascono proprio dalla troppa voglia di spiegarsi. Forse è il momento di smettere di parlare e passare ai fatti...


    ACQUARIO

    Lunedì 14/03/2016 COSI' COSI'
    Rabbia e nervosismo vi portano a litigare con chiunque vi capiti a tiro. Gelosia e insicurezza vi fanno vedere tradimenti e bugie, anche dove tutto fila liscio. Siate più indipendenti e sereni, se non volete perdere la dolce metà: è stufa di essere eternamente sotto osservazione!

    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Intuito e creatività vi daranno lo slancio giusto per affrontare i tanti impegni della giornata: riuscirete a cogliere tutto ciò di positivo che vi offrirà la giornata! Splendida serata con il partner: organizzate una cenetta a lume di candela e dedicategli mille attenzioni!
    Mercoledì 16/03/2016 COSI' COSI'
    Tutto a gonfie vele in ufficio: e in arrivo una promozione. Le stelle vi sono amiche anche sul piano finanziario: non fatevi sfuggire un cospicuo investimento.Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose quanto false pulci all'orecchio! Anche perchè non tutti quelli che vi approvano a parole sarebbero pronti ad aiutarvi nei fatti!

    Giovedì 17/03/2016 COSI' COSI'
    Illusioni e complicazioni nascono dalla vostra difficoltà a comunicare quello che provate e a capire i sentimenti altrui. Per tutti: dedicate qualche ora al vostro benessere fisico.Al lavoro il vostro rendimento è al top e in serata sarete pronti a tuffarvi in una divertente avventura..Siate più flessibili con i collaboratori e con il partner.

    Venerdì 18/03/2016 COSI' COSI'
    Tirate fuori dall' armadio il vestito più bello e buttatevi. Fantasia e vivacità quanto basta per ravvivare la giornata: sia al lavoro, dove vi aspettano compiti un po' diversi, sia nella vita sentimentale, dove potete ... scaldare l'ambiente!

    Fine settimana del 19/03/2016 COSI' COSI'
    Nelle faccende di cuore avete ottime carte da giocare, ma potrebbe difettarvi la decisione, il coraggio di farvi avanti. Comunque non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione.Avrete una giornata di pausa, in cui potete riflettere e inventare strategie. Un momento di tensione si allenta, perchè riuscirete ad essere più tolleranti del solito.


    PESCI

    Lunedì 14/03/2016 COSI' COSI'
    Momento tranquillo: certo, non sprizzate vitalità da tutti i pori, ma avete la capacità di infondere sicurezza e serenità a quanti devono condividere con voi un tratto di cammino, in famiglia o nel lavoro. Il vostro fascino discreto potrebbe attirarvi un altrettanto discreto ammiratore.

    Martedì 15/03/2016 COSI' COSI'
    Dodete attimi di magica intimità Sul fronte del cuore. Ciò non toglie che all'interno della coppia il confronto sia talvolta vivace: sta al vostro savoir faire tenerlo nei limiti della 'civile convivenza', perchè con il vostro carattere rischiate di debordare senza neppure accorgervene!
    Mercoledì 16/03/2016 TUTTO BENE
    Importanti novità in ambito lavorativo, in particolare per chi svolge un'attività a contatto con il pubblico, gli astri favoriscono la comunicazione. Nella vita di coppia, cercate di far coincidere i vostri interessi con quelli del partner, solo così eviterete dei possibili battibecchi.

    Giovedì 17/03/2016 TUTTO BENE
    I single del segno faranno incontri infuocati, e si lasceranno travolgere da improvvise passioni: godetevi il momento senza preoccuparvi del domani. Dedicate il tempo libero ai vostri hobby preferiti, favoriti gli sport in genere. Serata piacevole in compagnia degli amici.

    Venerdì 18/03/2016 TUTTO BENE
    Una lusinghiera proposta di lavoro colpirà soprattutto il vostro amor proprio. Prima di accettare, però, siate certi che valga la pena di assumersi nuovi oneri e responsabilità. Molti di voi riceveranno notizie da una vecchia fiamma, e anche questa sarà una bella rivincita.

    Fine settimana del 19/03/2016 TUTTO BENE
    Chiarite un malinteso con il partner e spiegategli che siete sinceramente innamorati di lui: solo così riuscirà a dimenticare un fatto spiacevole accaduto di recente. Per i giovani del segno, in arrivo grosse soddisfazioni.


    Fonte: Margherita.net
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

  2. Per questo Post, l'utente nadiaama e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (13-03-2016)

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 07/03/2016 al 13/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-2016, 23:20
  2. Oroscopo del giorno dal 29/02/2016 al 06/03/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2016, 18:51
  3. Oroscopo del giorno dal 01/02/2016 al 07/02/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2016, 23:34
  4. Oroscopo del giorno dal 25/01/2016 al 31/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-2016, 18:22
  5. Oroscopo del giorno dal 18/01/2016 al 24/01/2016
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2016, 18:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •