Giocata di stasera


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1)   di   [1]
Ailis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2009 20:02
Volevo porgere le mie scuse a tutti coloro che erano coinvolti nella giocata di stasera: i miei compagni di corporazione, il fato, i dragoni, i pirati e tutti gli altri.
E' colpa mia: ho finito tardissimo di lavorare e non sono riuscita ad avvisare per tempo. Soprattutto non ho previsto quanto sarei stata stanca.
Mi dispiace moltissimo. Non sono la player che dice di esserci quando invece non è così; o la player che non avvisa, anzi.
Per cui chiedo umilmente venia perchè purtroppo la mia assenza incide sulla giocata, dato che già non saremmo stati in molti.

Scusate. Spero di farmi perdonare in qualche modo.

Un saluto a tutti.

 
Thebrilas

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

14-05-2009 20:35
Non devi farti perdonare, può capitare...ci saranno altre mille giocate..

 
Silvestro

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-05-2009 11:49
Beh, direi che può capitare a tutti una situazione del genere.

Apprezzo la correttezza della Player nell'avvisare e nel chiedere scusa. *_^

 
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-05-2009 12:22
Come già detto in privato, non è un problema. Può capitare.

Fanno piacere le scuse non tanto per le scuse in se (che appunto, non sono necessarie) ma per il pensiero: in un mondo (quello del gdr) dove spesso la gente pensa di poter fare un pò il cavolo che li pare, sparire senza trovare 2 secondi per mandare una missiva al tizio che l'ha seguito per giorni/mesi/anni, un giocatore che si scusa per una non-presenza fa piacere.



Di ieri alla fine l'unico "problema" è stato il fatto che ci siamo ritrovati a capire chi si era, solo una volta in gioco. Cioè a cosa iniziate. Comunque il modo di giocare si è trovato lo stesso e spero che si siano divertiti più o meno tutti.


Ne approfitto per un complimento verso Eyres che anche se da sola, ha comunque giocato e partecipato.

 
Ailis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

15-05-2009 14:19
Mi fa piacere sapere che le mie scuse sono state gradite e accettate.

Ammetto però che sono comunque un po' delusa per come sono andate le cose. E' la prima volta che mi capita di assistere ad una richiesta di rinvio non accettata dall'altra parte, per quanto sia stata posta all'ultimo.
Non che mi aspettassi che tutto venisse fermato, per carità..ma in un GdR di solito "tutto è possibile" e auspicavo a qualche soluzione alternativa. Quando mi è capitato di essere dall'altra parte, con la corporazione schierata in attesa di iniziare (non mi riferisco qui all'Isola) ed un imprevisto altrui con richiesta di rinvio, non ho mai trovato problemi a cambiare la giocata e trasformarla in una corporativa. Anche perchè, senza gli altri, che divertimento c'è?

Detto questo, risaluto tutti e mando un bacione pubblico alla fantastica Eyres!





 
(1)   di   [1]