Immagine di ailis
Femmina
Nessuno Terre Esterne

Ailis

Forza
20
Esperienza
2581
Mente
15
Monete
200
Resistenza
20
Schiavi
0
Spirito
15
Cibo
0
Agilità
30
Legna
0
Costituzione
14
Minerali
0
Carisma
15
Casato
-
Procura Cibo
12
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
11
Etnia
 
Raccolta Minerali
5
Navigazione
5
Costruzione Edifici
4
Lavorazione Materiali
11

Iscritto dal 20-01-2009 19:20
*Ricordi di un tempo che fu*
Data in sposa troppo presto e troppo in fretta
La mia anima fu venduta per un titolo ed una rendita.
E un'anima senza valore può finire solo all'Inferno.

Brucia, Brucia terribilmente.

E il viso? L'unica parte del corpo dove non mi aveva mai colpito.

Spesso questo è il destino, e questi sono i tragici sviluppi, della femminilità fisica e mentale, quando una donna incontra, e attraversa, un'esperienza di particolare crudeltà. Se la donna è tutta tenerezza, muore. Se sopravvive, la tenerezza o le viene scostata di dosso oppure – e l'effetto all'esterno è lo stesso – le si incrosta così profondamente dentro il cuore che non si lascerà mai più vedere.

*L'amazzone scorpione*
Ho due chele ed una coda che attorciglio nell'aria. Le mie chele si chiamano, una violenza, l'altra odio. Lo stiletto della mia coda è il segno caratteristico della mia vendetta. Piuttosto che arrendermi, mi autodistruggo.

*Presente e Passato*
Quando l'Indomabile mi battezzò Notte-nel-Cuore mi disse che Ailis cessava di esistere quello stesso giorno. Quelle parole mi diedero un sollievo indescrivibile. La verità, l'inesorabile verità, è che Ailis non è mai morta davvero, probabilmente attaccandosi alle cicatrici che portavo di lei con la stessa tenacia che l'ha fatta sopravvivere fino a quel giorno. Eppure Notte non sarebbe stata Notte senza Ailis. Ho nascosto a tutti la A che mi era stata marchiata a Fuoco sulla parte bassa del ventre, alla stessa stregua di un capo di bestiame. Il viso non l'ho mai potuto nascondere... ma in fondo quello mi aveva fatto meno male. Solo ad una persona raccontai davvero tutto e il perchè lo feci mi è chiaro solo ora. Perchè non c'è niente di più temibile dell'Oscurità della Notte. Ma non esiste nemmeno niente di più bello della possibilità di contemplare le stelle.
Grazie per avermi restituito le stelle.

[Dal 06/09 il marchio sul basso ventre non esiste più]

19/12 Perchè tu ti sei preso tutto di me, anche quell'ultimo pezzettino della mia anima che ho cercato di uccidere a tutti i costi. E adesso non posso più uccidere ciò che non mi appartiene più e, allo stesso tempo, non posso esistere se tu non esisti.

09/10 Perchè tu possa essere immortale e per darmi la forza di combattere fino all'ultimo respiro, sorge la Luna nuova: Mimiteh
http://www.shutterboxphotos.com/blog/wp-content/uploads/2009/02/seattle-newborn-photographer1.jpg

» Indietro «