» Home » Adesso basta!
Adesso basta!
| Autori | Messaggio |
| « indietro | Pagine 1 (2) 3 4 di [4] | |
Lucius 05-05-2007 22:00 | Ora la situazione si fa pesante.
Chiedo a ERIS di intervenire. Un nuovo, evidentissimo caso di PLAGIO! Kadaj ha sottosrcitto in accadimenti con "HO DETTO". Signori, mi rifiuto! Voglio, anzi pretendo giustizia. (o in alternativa 1500 euri). HO DETTO! :P |
Sender ![]() 07-05-2007 04:56 | Delia sparati |
Colvis ![]() 07-05-2007 09:53 | che genio markus!! |
Marian ![]() 07-05-2007 10:06 | Sele nn ho capito una mazza..XD |
Lucius ![]() 07-05-2007 11:14 | facio ricorso in appello, ed invoco un giudice imparziale in virtù della legge sul "legittimo sospetto".
che tutto passi in mano al tribunale di revaden. :P |
Colvis ![]() 07-05-2007 11:39 | prova a rivolgerti a taormina. è l'unico che riesce a negare tanto bene l'evidenza |
Markus ElCid ![]() 07-05-2007 11:43 | Evitando i riferimenti al reale io mi riferirei a Parry Mason.....
Lui si chèra un genio... |
Kikay ![]() 07-05-2007 11:51 | concordo con sender, delia sparatiii
XDXD |
Seylin ![]() 07-05-2007 12:37 | Secondo il regolare e onorevole tribunale di Revaden, dopo che la Giuria e il Giudice di questa corte hanno analizzato quanto accaduto, l'imputato Kadaj è ritenuto colpevole. Per risarcimento, pagherà 10.000monete a Lucius e in più passerà un mese nella sua baita per ripulire e caccerà per lui.
Inoltre chiedo l'espulsione dall'albo per Memnone ed Aster che non erano stati inerpellati, nè tantomeno avrebbero dovuto aver il benchè minimo interesse ad intromettersi. Questo è tutto. Secondo le parole del Giudice di Revaden P.S. però Mark ha ragione...xD |
Lucius ![]() 07-05-2007 16:57 | seylin, ti vedo bene come master al posto di theb.
mi piaccion le tue idee :P |
Memnone ![]() 07-05-2007 18:15 | La corte e il Sommo giudice, ritengono illegittimo il tribunale di Ravedan per evidenti conflitti di interessi. La corte dopo aver esaminato le referenze di Seylin dichiara inoltre inesistente la sua iscrizione all'albo giuridico. Il sommo giudice proclama quindi colpevole la suddetta Seylin per negligenza e tentata truffa nonchè ingiurie verso l'arbitrato della corte; si condanna quindi ad anni 5 di lavori forzati presso le cave di Nichel di Sotminoa.
La corte, dopo aver ascoltato la richiesta di Markus Griev, accoglie l'obiezione del suddetto. Il fatto quindi non sussiste, si dichiara però Lucius colpevole per intralcio alle normali operazione giuridiche: riduzione della pena ad anni 2. Ho scritto IL GIUDICE SANTILICHERI |
| 1 (2) 3 4 di [4] | |






