Immagine di colvis
Maschio
Nessuno Terre Esterne

Colvis

Forza
24
Esperienza
1193
Mente
13
Monete
22823
Resistenza
24
Schiavi
0
Spirito
15
Cibo
0
Agilità
23
Legna
0
Costituzione
16
Minerali
935
Carisma
16
Casato
-
Procura Cibo
24
Stato Civile
Nubile/Celibe
Raccolta Legna
30
Etnia
 
Raccolta Minerali
35
Navigazione
4
Costruzione Edifici
3
Lavorazione Materiali
3

Iscritto dal 18-06-2006 13:20
-Atto I Le origini-
Nasce din una famiglia ne ricca, ne povera, in un piccolissimo villaggio sperduto tra i monti. Già da giovane riceve una ferrea educazione, impartita dal padre, sul quale regna un ombra di mistero. All'età di 10 anni un triste avvenimento cade sulla famiglia del giovane Colvis, che a quel tempo ancora si chiamava Pipino: la morte dell'amata madre. Segue un periodo di disperazione, molla i sui hobby e le poche attività di svago nel tempo libero, sino all'età di 16 anni, quando il padre riesce a sbloccare il giovane, facendogli riprendere un severissimo allenamento, che lo fa crescere di potenza e abilità e, nello stesso tempo lo tiene distratto dal pensiero della madre.

-Atto II Il viaggio-
Gli anni passano e Colvis s'irrobustisce sempre di più,sino a quando il paesino in cui viveva non diventa troppo piccolo per le sue ambizioni. Con la benedizione dell'ormai non più tanto giovane padre, di nome Paradas, Colvis parte per destinazioni oscure, aggregatosi ad una ciurma di commercianti, che insegnano al giovane le buone maniere.

-Atto III Lo sbarco-
Ormai in età adulta Colvis, con la ciurma alla quale ormai è affezionato, un giorno sbarca sull'isola. Per qualche tempo è indeciso sul suo futuro, ma dopo qualche settimana alla land prende una decisione, e resta nel loco. La piccola ciurma dei commercianti riprende il mare, lasciando solo Colvis sull'isola.

-Atto IV Tempi moderni-
Nell'isola trova rifugio in una piccola capannina fatta a mano, fuori di Darchon, villaggio al quale sempre è stato fedele. Poi stufo della minuscola dimora scende a vivere nel villaggio in una taverna, ove conosce nuove facce, e nuove amicizie. Ha qualche difficoltà nel trovare posto in una gilda, cercava una gilda all'altezza del difficile compito di difendere Darchon, fino a quando non trova i Dragoni del Mare, è riuscito a farsi ammettere, e ora segue la gilda seguendola ciecamente, dopo aver cambiato il nome d'origine Pipino in Colvis.

-Atto V L'amore-
Un giorno, prima amcora di diventare Dragone, incontra la giovane Avenon, dal primo momento in cui l'ha vista i suoi occhi brillarono di amore, per i primi momenti nulla contava aparte lei, solo un piccolo particolare, perù renderà la relazione ai due non molto facile...

-Atto VI di una nuova partenza-
In tempi moderni il giovane riesce a far cariera nei Dragoni del Mare, qualche settimana dopo della sua promozione una missiva gli giunge tra le mani. Era una richiesta d'aiuto di suo padre, forse malato. La sua risposta fu immediata: la partenza. Partù dalla fortezza pochi giorni dopo, e dopo altri giorni e giorni di viaggio , pericoli, insidie, e quant'altro, arrivù a casa di sua padre. Tutto bruciato, neanche l'ombra del corpo del padre perù, indi non datosi per vinto torna alla fortezza e si accorda con Eris per poter ritornare nelle sue terre, nel rifugio tra le montagne, per trovare il padre.

» Indietro «