[INFORMATIVA] Spade e Duellanti della Ciurma dei Pirati


  Autori   Messaggio
« indietro    |   Pagine (1) 2   di   [2]
Wren

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

26-02-2007 23:00
Con l’ Apertura dell’ Arena, la Gilda dei Pirati mette a disposizione di chiunque abbia voglia di giocare, due modalità di gioco.

La Prima è quella delle “Spade”.

Il Concetto è semplice e si basa sulla figura del Campione tipico del tempo medievale. Se in pratica qualcuno viene sfidato ad un duello nell’ Arena per qualsiasi motivo (Denaro, Donne, etc etc…) e magari sa in On di non essere granchè come combattente, puo comodamente salvare la pelle e la faccia assoldando un Pirata che vada a combattere in sua Vece.
Ovviamente il tutto pagando una somma che verrà decisa in base all’ avversario da sfidare (sul quale le nostre amabili spie raccoglieranno informazioni).

Per poter godere dei servigi di una Spada, potete procedere tramite il seguente modo:
Vi giocate che sapete dell’ esistenza di queste “Spade” (verrà ovviamente messo annuncio in Bachaca) e quindi venite all’ Approdo e li chiedete. Con molta probabilità trovate qualcuno che sa da chi mandarvi (potete ovviamente organizzare la giocata, siamo sempre a vostra disposizione) e con lui vi mettete d’ accordo. Un incontro è sufficiente, ma più ne fate meglio viene la giocata.

REGOLE:
- I Soldi dovranno essere dati a Lionhalt prima che lo contro abbia inizio. Niente pagamento, niente incontro.

- Per quanto possiate richiedere una particolare “Spada”, sarà sempre il Capitano o chi per lui a deciderà chi sarà il vostro Campione. Ovviamente è nel suo interesse che l’ incotro sia vinto, per farsi anche pubblicità. Qundi non temete inculate.

- In caso di sconfitta, niente rimborsi o simili.



La Seconda Modalità di Gioco sono I “Duellanti”.

La Ciurma dei Pirati offre in pratica la possibilità a chiunque di sfidare coloro che fanno parte del Braccio Pesante della Gilda. Combattimenti a singolar tenzone, sotto l’ occhio vigile del Maestro dell’ Arena che garantirà assoluta imparzialità e nessuna interruzione.
Chi quindi vorrà dimostrare il proprio valore, attirare l’ attenzione o semplicemente verificare le sue conoscenze, può richiedere di sfidare uno dei nostri duellanti.
Anche in questo caso ovviamente pagando.
Il Costo stavolta varia in base al Duellante che si vuole sfidare. Oguno avrà infatti un determinato prezzo che varia in base alla carica di gilda e alla percentuale di vittorie.
Per poter combattere dovrete quindi pagare la taglia del determinato Pirata a Lionhalt.

Eccovi la Lista delle Taglie Base a Seconda del Grado:

Pirata: Taglia = 500 Monete

Saccheggiatore : Taglia = + 500 Monete (Taglia Base = 1000)

Predone: Taglia = + 1000 Monete (Taglia Base = 1500)

Stratega: Taglia = + 1500 Monete (Taglia Base = 2000)

Capitano in Seconda: Taglia = + 2000 Monete (Taglia Base = 2500)

Questa è la taglia base. Ad Ogni vittoria la taglia subirà un aumento del 25%. Ad ogni sconfitta invece dimiuirà del 10%.

Per poter gustarvi una bella giocata con un duellante, potete procedere tramite I seguenti modi:
1) (Consigliato) Come per le Spade, venire all’ Approdo e cercare di trovare la persona che può darvi risposte. Non faticherete a trovare qualcuno in gradi di farlo. A quel punto gli dite chi volete come avversario e poi andate a pagare Lionhalt (in alternativa potete dargli anche a un Pirata da Trafficante in su, se vi torna meglio). Quando I soldi sono stati dati, si prosegue con il duello.

2) Inviare Missiva a Lionhalt in cui chiedete di sfidare quel determinato Pirata. A quel punto fate giocata di consegna soldi a lui. Una volta fatto, lui contatterà me o chi per me e fissiamo l’ incontro.

3) La Pubblica Sfida in Bacheca Accadimenti. Semplicemente sfidate uno di quelli scritti APRENDO UN NUOVO THREAD (se ne usassimo uno solo, cadrebbe nel dimenticatoio). Una volta accettata, portate I dindini a Lion e si procede.


ATTENZIONE: Anche se vincete non riavrete I soldi spesi per la Taglia. Ma nessuno vi toglie il diritto di scommettere sulla vostra vittoria, dallo scommettitore di turno. Se vincete, rivederte un pò di soldi. Per ovvi motivi è vietato scommettere contro se stessi in uno scontro uno contro uno.

 
Folkvir

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 19:41
P.V. e segnalato

 
Victors

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 20:51
P.V.

 
Lionhalt

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 21:02
P.V

 
Ratis

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 21:08
Pivvolo

 
Morrowind

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 21:16
P.V.

 
Xale

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 21:22
Ottimo...

P.V.

 
Kraznys

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 21:57
Buono a sapersi.

 
Behoram

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 22:15
P.V.

 
Memnone

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

27-02-2007 23:04
perfetto. e bravo wren :)

 
Markus ElCid

Terre Esterne Cittadino libero Nessuno

28-02-2007 00:00
P.V. e bella storia:)

 
(1) 2   di   [2]