Nuovo SAL novembre

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
  1. pippiele
    pippiele
    Betty, ci sono riuscita inviando al mail vuota!
    baci
  2. betty63
    betty63
    Grazie cara!
  3. bloodydafne
    bloodydafne
    ciao Betty posso iscrivermi anche io al gruppo?
  4. betty63
    betty63
    Ti sto aspettando Maria!!!
  5. Betty23
    Betty23
    Betty63 finalmente sono riuscita ad iscrivermi, ho scaricato lo schemino e le istruzioni, ma poi qui non dobbiamo più venirci? Non sono molto afferrata su questa cosa...
  6. betty63
    betty63
    Tesora, non per fare i SAL!
    Se non ci sono problemi, e infatti quello che andremo a fare è un SAL "in prova", i SAL verranno fatti solo di là ...
    Bacio
    B.
  7. stay62
    stay62
    mi spiace io proprio non ce la faccio, non mi accetta i dati di accesso, a malincuore ma rinuncio, buon lavoro ragazze!!!
  8. baby1264
    baby1264
    , no dai Antonella non ti arrendere...ci dovra' pur essere un modo!!!
  9. betty63
    betty63
    Antonella, prova ad andare sul mio blog, in alto a sinistra ho messo un link al gruppo, prova da lì!
    Non riesco a capire perchè tu non ci riesca, magari con qualche accidente, ma ci sono riuscite tutte ... dai su!
  10. stay62
    stay62
    betty, c'è un problema col mio indirizzo mail, c'è quello solito che uso sempre, la password ma non me la accetta! non mi accetta nessuna password che uso io di solito, il problema non è da dove etnrare, (infatti dal blog sono riuscita) ma come andare oltre per loggarsi! ho anche creato un nuovo account yahoo ma non ricordo bene i dati... lo so ormai son persa...
Risultati da 81 a 90 di 117
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima